RIMBORSO DI BIGLIETTO

* campo obbligatorio.

Prima di chiedere il rimborso di un biglietto verifichi se la prenotazione è stata annullata.
Il rimborso viene effettuato in base alle condizioni tariffarie del biglietto, sul conto bancario le cui coordinate vengono comunicate dal titolare del biglietto. Per maggiori informazioni si rivolga alla nostra Assistenza internet.

DATI PERSONALI

Il campo {0} è obbligatorio.
Il campo {0} è obbligatorio. Il campo {0} deve contenere almeno {1} caratteri. Il campo {0} deve contenere solo lettere.
Il campo {0} è obbligatorio. Il campo {0} deve contenere almeno {1} caratteri. Il campo {0} deve contenere solo lettere.

Il campo {0} è obbligatorio.

Il campo {0} è obbligatorio.
Il campo {0} è obbligatorio. L indirizzo e-mail da lei inserito non è valido.
Il N° di carta Flying Blue è errato. Lo verifichi. Il N° di carta Flying Blue è errato. Lo verifichi. campo obbligatorio. Il formato della risposta è errato.

INFORMAZIONI SUL VIAGGIO

Il campo {0} è obbligatorio. Il campo {0} non deve contenere spazi, simboli *+-/ o caratteri speciali. Il formato è errato. Lo modifichi.
Il campo {0} è obbligatorio. Il campo {0} non deve contenere spazi, simboli *+-/ o caratteri speciali. Il formato è errato. Lo modifichi.
Il campo {0} è obbligatorio. Il campo {0} non deve contenere spazi, simboli *+-/ o caratteri speciali. Il formato è errato. Lo modifichi.
Il campo {0} è obbligatorio. Il campo {0} non deve contenere spazi, simboli *+-/ o caratteri speciali. Il formato è errato. Lo modifichi.
Scelta della data di partenza
Il campo {0} è obbligatorio. Il campo {0} non deve contenere spazi, simboli *+-/ o caratteri speciali. Il formato è errato. Lo modifichi.

MOTIVO DEL RIMBORSO

MODALITÀ DI RIMBORSO

    Il campo {0} è obbligatorio.

    Per qualsiasi mezzo di pagamento diverso dalla carta di credito, la preghiamo di allegare un file con le sue coordinate bancarie o postali (RIB per un conto domiciliato in Francia) o il suo codice IBAN.