Rimborso o Voucher

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Questo modulo le permette di chiedere il rimborso di un biglietto o un voucher.
Se ha acquistato il biglietto in un'agenzia di viaggi o sul sito di un'altra compagnia aerea, le contatti direttamente per avere maggiori informazioni.
Per maggiori informazioni, la preghiamo di consultare la pagina Air France Protect, la pagina Contattarci o la pagina Risposte alle sue domande sul voucher.

DATI PERSONALI

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INFORMAZIONI SUL VIAGGIO

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Scelta della data di partenza
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MODALITÀ DI TRATTAMENTO

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    A causa del numero elevato di richieste, i nostri tempi di elaborazione sono attualmente di parecchie settimane. I nostri team sono pienamente mobilitati per rimborsarla nei più brevi termini. Non è necessario rinnovare la richiesta. La ringraziamo per la sua comprensione.

    ** Le condizioni tariffarie del suo biglietto sono indicate sul biglietto e nella rubrica Le sue prenotazioni. Se il biglietto non è rimborsabile, le verranno rimborsate le tasse.