Rimborso o Voucher

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Questo modulo le permette di chiedere il rimborso di un biglietto o un voucher.
Se desidera farsi rimborsare un biglietto acquistato presso un'agenzia di viaggi, contatti innanzitutto l'agenzia, che dispone di tutte le informazioni necessarie per il rimborso. In caso di difficoltà, il nostro servizio clientela è a sua disposizione. Può contattarlo sulla pagina Contattarci.
Per maggiori informazioni, la preghiamo di consultare la pagina Air France Protect, la pagina Contattarci o la pagina Risposte alle sue domande sul voucher.

DATI PERSONALI

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INFORMAZIONI SUL VIAGGIO

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Scelta della data di partenza
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MODALITÀ DI TRATTAMENTO

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    A causa del numero elevato di richieste, i nostri tempi di elaborazione sono attualmente di parecchie settimane. I nostri team sono pienamente mobilitati per rimborsarla nei più brevi termini. Non è necessario rinnovare la richiesta. La ringraziamo per la sua comprensione.

    ** Le condizioni tariffarie del suo biglietto sono indicate sul biglietto e nella rubrica Le sue prenotazioni. Se il biglietto non è rimborsabile, le verranno rimborsate le tasse.