RICHIESTA DI VOUCHER O DI RIMBORSO PER I VOLI DAL 3 MARZO AL 31 MARZO 2021 (COVID-19)

Il suo volo è stato annullato o ha dovuto rinunciare a viaggiare a causa della crisi sanitaria? Ecco come ottenere un voucher o un rimborso.
Se il suo biglietto è rimborsabile, può chiedere un voucher o un rimborso.

Se il suo biglietto non è rimborsabile:

  • E se il suo volo è stato cancellato a causa della crisi sanitaria, può chiedere un voucher o un rimborso.
  • E se il volo non è stato cancellato ma ha rinunciato a viaggiare a causa della crisi sanitaria, può chiedere un voucher.
Cliquer pour replier le bloc
Per ottenere un voucher o un rimborso online più velocemente, vada nello spazio Le sue prenotazioni.
Se il voucher o il rimborso non sono proposti nello spazio Le mie prenotazioni, compili il modulo di rimborso qui sotto.
Cliquer pour replier le bloc
A causa di un numero elevato di richieste legate alla situazione sanitaria (coronavirus), i tempi di elaborazione sono attualmente più lunghi. La ringraziamo per la sua comprensione.
inizio pagina