Scopra le nuove destinazioni

Ancora più destinazioni con Air France. Scopra i nuovi voli e si lasci ispirare per le sue prossime vacanze!

Scopra nuovi orizzonti…

QUITO, ECUADOR

Quito, situata a oltre 2.850 mt. sopra il livello del mare, è la capitale dell’Ecuador e custodisce i tesori della città Inca sulla quale è sorta. Il suo centro storico, il meglio conservato in America Latina, è il primo ad essere stato incluso nella lista del patrimonio mondiale dell’UNESCO. Quito è la porta d’accesso alla rigogliosa foresta amazzonica e un’opportunità per scoprire le Isole Galapagos e la sua fauna protetta.

Dal 14 maggio 2019 Joon volerà per la prima volta a Quito da
Parigi-Charles de Gaulle. In estate Joon opererà 3 volte a settimana: il martedì, il giovedì e il sabato con un Airbus A340-300.

CAGLIARI

Cagliari, una città tipicamente mediterranea, è il capoluogo della Sardegna, si adagia su diverse colline, con il castello cittadino e il centro storico arroccati in cima alla collina più alta. I parchi naturali circostanti sono ben conosciuti tra i visitatori che vengono ad ammirarne la flora e la fauna. 

Dal 13 aprile al 26 ottobre 2019 Air France lancia i nuovi collegamenti da Cagliari, con un volo giornaliero operato da HOP! con Embraer 190.

TBILISI, GEORGIA

Dal 1° Aprile 2019 Air France offrirà due voli settimanali nelle giornate di mercoledì e domenica da Paris-Charles de Gaulle.

Grazie alla collaborazione con Georgian Airways, i passeggeri Air France potranno beneficiare di un totale di 5 voli settimanali tra Parigi e Tbilisi (2 voli settimanali operati da Air France ed altri 3 voli settimanali operati da Georgian Airways). Situata tra Europa Orientale e Asia, la capitale Tbilisi è incastonata tra la collina di Sololaki e il fiume Kura. Le numerose chiese, le case antiche e le fortezze risalenti al IV secolo fanno di Tbilisi una città dal patrimonio culturale straordinario.

BELGRADO

Per la stagione estiva 2019 (31 marzo - 26 ottobre 2019), Air France offrirà ai propri clienti la nuova destinazione di Belgrado (Serbia) in partenza da Parigi-Charles de Gaulle. Il volo sarà operativo dal
31 marzo 2019. Orari dei voli (in ora locale): 

AF1660: partenza da Parigi-Charles de Gaulle alle 12:20, arrivo a Belgrado alle 14:35;
AF1661: partenza da Belgrado alle 15:25, arrivo a Parigi-Charles de Gaulle alle 17:55.
Volo giornaliero con Airbus A319 o A320. Inoltre, con il suo partner Air Serbia, i clienti Air France beneficeranno di un totale di 21 voli settimanali tra Parigi e Belgrado.

DALLAS, USA

Dallas, con una popolazione di 1,3 milioni di abitanti è la seconda città più grande dello stato del Texas. La produzione di petrolio, l’agricoltura, la finanza e l’information technology sono le principali attività economiche. Da non mancare il Dallas Arboretum ed i giardini botanici.

Il 31 marzo 2019, Air France inaugurerà la linea Parigi (CDG) - Dallas (DFW). I voli saranno operati con Airbus A330-200 equipaggiati con le cabine di ultima generazione. Per tutta la stagione estiva 2019, fino a 5 voli settimanali collegheranno le due città.

CODESHARE AIRFRANCE/QANTAS

Maggiori opzioni per viaggiare verso l’Australia. Grazie ad un accordo con Qantas, dal 5 giugno per viaggi dal 20 luglio 2018, saranno disponibili voli per le seguenti destinazioni:

Tra Hong Kong e Sydney, Melbourne e Brisbane
Tra Singapore e Sydney, Melbourne, Brisbane e Perth

I clienti AIR FRANCE KLM possono usufruire del network domestico del vettore australiano con voli in partenza da Sydney per 5 destinazioni: Adelaide, Canberra, Cairns, Hobart e Darwin, inoltre possono ora beneficiare di un viaggio semplificato e armonizzato con bagaglio registrato fino alla destinazione finale.

DUBROVNIK

Dubrovnik, la perla dell'Adriatico, offre dall'alto delle sue mura la vista dei suoi scintillanti tetti di tegole rosse che sembrano immergersi nelle acque turchesi dell'Adriatico. Il centro storico, inserito nella lista UNESCO dei siti del patrimonio mondiale, è pieno di tesori storici. Le strade di marmo ed i vicoli della città medievale affascineranno ogni viaggiatore. 

Dal 19 luglio al 1 settembre 2018 Air France volerà a Dubrovnik, 2 voli settimanali su Airbus A319.

IBIZA

Ibiza, il paradosso, è una pura delizia di giorno e di notte. Il sole, di cui l'isola gode praticamente tutto l'anno, conquisterà i visitatori non appena scenderanno dall'aereo. Questa fetta di paradiso che offre splendidi paesaggi rurali, cultura e divertimento per tutti i gusti. Le sue spiagge sabbiose e insenature competono con l'entroterra. Conosciuta anche come l'isola dei pini, Ibiza è un sito del patrimonio mondiale dell'UNESCO. 

Dal 18 luglio al 2 settembre 2018 Air France offrirà 3 voli settimanali per Ibiza operati dall'Airbus A319.

BARI

Bari, il capoluogo della Puglia, è una città da non perdere. In bicicletta o a piedi, sul lungomare o nel cuore della città vecchia, Bari affascina i propri visitatori con la sua storia, le sue mura medievali, le passeggiate romantiche e il sole di cui gode per molti mesi l'anno. 

Dal 18 luglio 2018 al 26 ottobre 2019 Air France opera per Bari 5 voli settimanali in estate ed 1 (il sabato) durante il periodo invernale.

PERPIGNAN

Perpignan, la catalana, è incastonata tra il mare e le montagne, circondata dal Mar Mediterraneo e dalla catena montuosa di Corbières. Ex capitale del Regno di Maiorca, il suo centro storico e le tipiche mura dai colori vivaci richiamano alla mente le influenze spagnole. 

Dal 16 luglio al 2 settembre 2018, Air France ti porterà a Perpignan con 5 voli operati settimanalmente con HOP!

INDIA

Air France offre maggiori opportunità di volare in India con il partner Jet Airways. 

L'India è la terra delle diversità, dove le antiche tradizioni incontrano la frenesia delle città. Scopri una millenaria storia di architettura con i numerosi templi maestosi e i palazzi opulenti. Se sei un amante della natura, esci dalle città vibranti per ammirare paesaggi naturali mozzafiato e la fauna selvatica. Una terra famosa per i ricchi curry speziati e il cibo da strada, assaggia le tante deliziose prelibatezze culinarie!

Da Parigi Charles de Gaulle, Air France e Jet Airways operano 33 voli settimanali per Delhi, Mumbai e Bengalore e la nuova destinazione Chennai!

BERGEN

La seconda città più grande della Norvegia e il secondo porto più grande, Bergen si distingue per le sue case colorate  di legno lungo il vecchio molo. Una porta sui fiordi, la città è anche conosciuta per il suo variopinto mercato del pesce e per i suoi vivaci abitanti. Le stradine tortuose offrono ai viaggiatori la vista più ravvicinata sulle 7 montagne che circondano il centro della città. 

Air France opererà voli giornalieri per Bergen con un Airbus A319 a partire dal 27 maggio 2018.

BRESLAVIA

Situata sul fiume Oder nella Polonia occidentale, Breslavia con le sue 12 isole e 112 ponti è anche conosciuta come la "Venezia del Nord". Dal centro storico a “Nadordrze” è famosa per i suoi accoglienti caffè, la street art e le sue case colorate. Lasciati incantare dall'architettura barocca, gotica e classica. Breslavia è la quarta città più grande della Polonia. 

Air France inaugurerà i voli giornalieri per Breslavia a partire dal 26 maggio 2018, operati da Hop! con un Embraer 70.

MAHÉ, SEYCHELLES

Dimora della maggior parte della popolazione residente nelle Seychelles, Mahé offre splendide spiagge e fondali per tutti gli amanti del mare e la possibilità. di fantastiche escursioni per chi cerca la natura incontaminata. Mahé conta oltre settanta spiagge sabbiose, straordinarie riserve naturali e formazioni rocciose di granito dalle forme curiose. Riassume la bellezza di tutte le isole circostanti. Dopotutto, non c'è da meravigliarsi che in passato venisse chiamata "l'isola dell'abbondanza".

A partire dal 5 maggio 2018, Air France riprenderà i voli per Mahé Seychelles, operati da Joon il lunedì, il mercoledì e il sabato utilizzando un Airbus A340-300.

FORTALEZA, BRASILE

Fortaleza è la quinta città più grande del Brasile. Un vero punto d'incontro per gli appassionati di kitesurf, le spiagge di Fortaleza continuano ad attrarre tantissimi visitatori ogni anno. Conosciuta anche per la sua industria tessile, la capitale del Ceará è la porta d'accesso alle principali città del Nord e del Nord-est del Brasile.

Dal 3 maggio 2018, JOON effettua 2 voli settimanali per Fortaleza dall'aeroporto di Parigi Charles de Gaulle. I voli opereranno il venerdì e la domenica con un Airbus 340.

TAIPEI, LA CITTÀ CONNESSA

La cosmopolita capitale taiwanese, nonché Mecca dell'hi-tech, con i suoi numerosi grattacieli inclusa la famosa Taipei 101 Tower, è in continua evoluzione e riprogettazione della sua immagine moderna. Si avventuri fuori città per scoprire ancora di più, tutto ciò che Taiwan ha da offrire! La attendono paesaggi pastorali, villaggi di pescatori, templi taoisti, spiagge di sabbia fine ed una costa selvaggia. 

Dal 16 aprile 2018, Air France opererà 3 voli diretti settimanali da Parigi-Charles de Gaulle a Taipei nei gironi di lunedì, giovedì e sabato.

CATANIA

La città sorta sulle ceneri dell’Etna, è oggi la seconda città più estesa della Sicilia. La sua vitalità, il patrimonio storico e archeologico, il mare cristallino della costa ionica e le sue tradizioni gastronomiche sono le principali caratteristiche di questa città unica e bellissima. 

Dal 27 marzo 2018 Air France avvierà nuovi servizi da Catania. I voli per Parigi-Charles de Gaulle opereranno il martedì, il giovedì ed il sabato.

NAIROBI, “LA CITTÀ VERDE AL SOLE”

Nairobi non è solo il punto di partenza di molti itinerari di safari, bensì la città più cosmopolita e vivace dell'Africa orientale. Il favoloso parco nazionale, gli eleganti giardini, gli eccellenti caffè, i negozi e gli hotel moderni la sorprenderanno. 

A partire dal 25 marzo 2018, Air France introdurrà nuovi servizi da Parigi (CDG) a Nairobi, operati mercoledì, sabato e domenica.

SEATTLE, USA

Ama la vita urbana così come la natura? Prenoti un volo per Seattle e scopra la città della Boeing e di Microsoft. Questa città costiera così creativa offre molti siti da non perdere. 

A partire dal 25 marzo 2018, Air France volerà da Parigi-Charles de Gaulle a Seattle martedì, mercoledì, giovedì, venerdì e domenica.
inizio pagina