Scopra le nuove destinazioni

Ancora più destinazioni con Air France. Scopra i nuovi voli e si lasci ispirare per le sue prossime vacanze!

CHENNAI

Chennai, precedentemente nota come Madras, è una città che non mancherà di sedurre i visitatori: vivaci mercati, vestigia del passato coloniale e molto altro. A partire dal 14 giugno 2020, Air France effettuerà tre voli settimanali da Parigi Charles de Gaulle a Chennai, martedì, giovedì e domenica e da Chennai a Parigi Charles de Gaulle il lunedì, mercoledì e venerdì. I voli saranno operati con un aeromobile Boeing 787-9.

Orari dei voli (in ora locale):
AF108: partenza da Parigi-Charles de Gaulle alle 10:10, arrivo a Chennai alle 23:30;
AF107: partenza da Chennai alle 01:05, arrivo a Parigi-Charles de Gaulle alle 08:00.

MONROVIA

Scopri Monrovia il centro nevralgico della Liberia. Esplora il Monte Nimba; il punto più alto dell'Africa occidentale, che ospita una fauna selvatica unica, tra cui ippopotami pigmei ed i rospi vivipari Nimba. Visita il Museo nazionale liberiano per dare un'occhiata alla storia avvincente della nazione. Assapora le prelibatezze locali tra cui il tè alla citronella e una grande varietà di piatti sostanziosi per sperimentare il ricco patrimonio agroalimentare.

A partire dal 20 aprile 2020, Air France effettuerà quattro voli settimanali da Parigi Charles de Gaulle a Monrovia, il lunedì, mercoledì, giovedì e sabato. Alcuni voli possono includere uno scalo in Mali. I voli saranno operati su un aereo Airbus A330-300.

CRACOVIA

Situata sulle rive del fiume Vistola, Cracovia è caratterizzata dal suo fascino artistico e dalla storia avvincente.
L'ex capitale della Polonia ospita la Città Vecchia, uno dei primi siti patrimonio mondiale dell'UNESCO.
Immersa nel cuore della città, è un gioiello culturale in attesa di essere svelato. Conosciuta per numerosi aspetti, Cracovia è una città di fusione, che ricollega il suo straordinario passato a un paesaggio urbano sempre più sviluppato. 

Dal 29 marzo 2020, Air France effettuerà 7 voli settimanali tra Parigi Charles de Gaulle e Cracovia. I voli saranno operati da un Airbus A320.
inizio pagina