SCOPRA LE NUOVE DESTINAZIONI 2021

Ora può volare verso ancora più destinazioni con Air France. Scopra i nostri nuovi voli e si lasci ispirare per le sue prossime vacanze! Inoltre, con la nostra politica di rimborso totale, se necessario, è libero di cancellare o cambiare i suoi piani.

ROVANIEMI, FINLANDIA

Vestita di bianco, innevata, la città di Rovaniemi nasconde tesori naturali eccezionali, dall'aurora boreale alle distese innevate senza fine. Un pezzo di natura nel nord della Finlandia, Rovaniemi è il luogo perfetto per intraprendere un'avventura nordica in famiglia, con gli amici o da soli!

2 voli settimanali da Parigi Charles de Gaulle dal 29 novembre 2021 al 28 febbraio 2022, utilizzando un Airbus A319.

PALMA DI MAIORCA, SPAGNA

Palma di Maiorca, la capitale delle Isole Baleari, è una popolare destinazione turistica. Chi è interessato alle visite turistiche farebbe bene a visitare la Cattedrale di Maiorca, i bagni arabi e gli edifici in stile art nouveau. Per chi cerca l'intrattenimento, Palma ne offre in abbondanza. Non perda l'occasione di fare una gita di un giorno nella vicina Port de Sóller.

Air France opererà voli tra Parigi Charles de Gaulle e Palma di Maiorca un volo alla settimana il sabato dal 6 novembre 2021 al 26 marzo 2022 utilizzando un E90.

COLOMBO, SRI LANKA

Una città cosmopolita caratterizzata da un crogiolo di culture con grandi contrasti. Cammini lungo i nuovi e moderni grattacieli e i tradizionali e bellissimi edifici di epoca coloniale dalle tegole rosse. Si immerga nei suoni e negli aromi del vorticoso Pettah. Colombo è la patria del famoso tè di Ceylon, sia pronto per un'esperienza di degustazione del tè. Colombo è diventata una tappa obbligata quando si pianifica un viaggio in Sri Lanka.

Dal 1° novembre, Air France inizierà a operare tre frequenze settimanali tra Parigi Charles de Gaulle e Colombo il lunedì, giovedì e sabato come continuazione del volo per Malé (Maldive). I voli saranno operati da un Boeing 787-9.

BANJUL, GAMBIA

Banjul è una capitale poco conosciuta, con un'architettura sorprendente ed una flora lussureggiante. “L'Arche 22”, un simbolo commemorativo di questa città, ospita un importante museo tessile che offre tra l’altro una vista mozzafiato sulla città. 

4 voli settimanali via Bamako da Parigi-Charles de Gaulle dal 1° novembre 2021.

LAS PALMAS, SPAGNA

Una delle più grandi città delle Isole Canarie, Las Palmas è rinomata per il suo clima caldo subtropicale. Fiorente città balneare, oltre al caldo e al sole, offre deliziosi ristorantini locali. Gli amanti dello shopping possono deliziarsi visitando le vie Triana e Mesa y Lopez per passeggiare dentro e fuori i negozi. I curiosi e gli amanti della cultura possono recarsi in una delle numerose cattedrali e musei sparsi per la città.

Dal 31 ottobre 2021 fino al 27 marzo 2022, Air France opererà 2 voli settimanali tra Parigi Charles de Gaulle e l'aeroporto di Gran Canaria il mercoledì e la domenica. I voli saranno operati da un aereo Airbus A318/319.

MUSCAT, OMAN

L'Oman, è vibrante nella cultura e nel patrimonio culturale. Circondato da montagne panoramiche e da una costa con spiagge sabbiose. Per comprendere meglio la turbolenta ma ricca storia, esplori le impressionanti fortificazioni, alcune delle quali conservate come patrimonio dell'umanità. Non si perda i souk mescolandosi alla gente del posto. Si immerga nell'atmosfera o semplicemente si rilassi in uno dei tanti hotel eleganti, accolto dalla calda ospitalità omanita.

Dal 31 ottobre, Air France inizierà a operare tre frequenze settimanali tra Parigi Charles de Gaulle e Muscat il mercoledì, venerdì e domenica. I voli saranno operati da un Boeing 787-9.

MAHÉ, SEYCHELLES

Air France, di nuovo alle Seychelles! Si rilassi sulle spiagge di sabbia incredibilmente fine di Mahé o passeggi per la piccola capitale Victoria con la sua varietà di caffè, bar e ristoranti. 

Dal 23 ottobre 2021, Air France tornerà a volare 2 volte a settimana da Parigi-Charles de Gaulle alle Seychelles, utilizzando un Airbus A330.

ZANZIBAR

L'isola di Zanzibar è circondata da spiagge incontaminate che sono tra le più belle del mondo. È la destinazione perfetta se si ama il sole o si desidera fare snorkeling o immersioni nelle incredibili barriere coralline. La capitale dell'isola, Zanzibar Town, si trova nel quartiere storico di Stone Town, con influenze storiche provenienti da Arabia, Africa, India ed Europa.

Dal 18 ottobre, Air France inizierà a operare due frequenze settimanali tra Parigi Charles de Gaulle e Zanzibar il lunedì e il venerdì. I voli saranno operati da un Boeing 787-9 come continuazione del volo per Nairobi (Kenya).

AGADIR, MAROCCO

Situata nel sud del Marocco, Agadir è uno dei luoghi migliori per oziare sulle spiagge di sabbia bianca sotto il sole. Approfitti degli splendidi resort per un po' di riposo e relax. Per chi è interessato a un po' di esplorazione, un'escursione alla Kasbah, gite al souk locale e una gita al Parco Nazionale di Sous Massa sono sempre raccomandate. Quando ha finito, si faccia coccolare e lasci che tutto lo stress svanisca in un Hammam.

Dall'8 luglio al 28 agosto 2021, Air France opererà 2 voli settimanali tra Parigi Charles de Gaulle e Agadir - Al Massira Airport il giovedì e il sabato. I voli saranno operati da un aereo Airbus A320.

MONASTIR, TUNISIA

Tradizionalmente un porto di pesca, Monastir offre un'abbondanza di frutti di mare e prodotti freschi,. Le spiagge dorate, il mare blu zaffiro e gli incantevoli monumenti medievali rendono certamente Monastir una destinazione ideale per una vacanza al mare. Dal Jet Ski alla spa, dal museo al golf, o una passeggiata sul lungomare, ci sono molte attività per tenerla occupata. Non dimentichi di esplorare i souk locali dove tradizionalmente si trovano tutte le spezie, le borse di pelle, le coperte, i cesti intrecciati.

Dal 7 luglio al 28 agosto 2021, Air France opererà 2 voli settimanali tra Parigi Charles de Gaulle e l'aeroporto internazionale Habib Bourguiba di Monastir il mercoledì e il sabato. I voli saranno operati da un aereo Airbus A320.

HELSINKI, FINLANDIA

Situata all'estremità meridionale della Finlandia, Helsinki è una capitale vibrante con un'architettura eccezionale, tipica delle città portuali nordiche. Da Helsinki, i viaggiatori possono raggiungere facilmente le altre regioni della Finlandia, tra cui la Lapponia e l'arcipelago di Kvarken, patrimonio mondiale dell'UNESCO.
Dal 6 luglio al 19 luglio 2021 Air France opererà 4 voli settimanali il martedì, giovedì, venerdì e sabato.
Dal 19 luglio 2021 il servizio diventerà quotidiano. I voli saranno operati da un aereo Airbus A319.
Questi voli si aggiungono a quelli operati da Finnair su questa rotta in codeshare con Air France.

MALTA

Una grande destinazione mediterranea. Malta ha un'ampia offerta culturale ma è anche ricca di bellezze naturali. L'arcipelago maltese con le sue acque cristalline è uno dei posti migliori per le immersioni. Visiti la capitale La Valletta, passeggiate lungo le stradine, ammiri l'architettura o semplicemente trovi il posto giusto per gustare il cibo tradizionale con influenze siciliane e mediorientali. Faccia i bagagli per Malta per vivere un'esperienza calda e accogliente.

Dal 5 luglio al 29 agosto 2021, Air France opererà 3 voli settimanali tra Parigi Charles de Gaulle e La Valette - Malta International Airport il lunedì, venerdì e domenica. I voli saranno operati da un aereo Airbus A319.

DENVER, STATI UNITI

Denver, la capitale del Colorado, è una metropoli americana che risale all'epoca del vecchio West. Conosciuta anche come la Mile High City a causa della sua altitudine ufficiale di un miglio. Visiti Larimer Square nel centro della città, circondata da affascinanti edifici vittoriani, gallerie d'arte di livello mondiale e musei. Nessun viaggio a Denver è completo senza una visita alle suggestive montagne del Colorado e delle Rocky Mountains mozzafiato.

Dal 2 luglio al 29 ottobre 2021, Air France opererà 3 voli settimanali tra Parigi Charles de Gaulle e l'aeroporto internazionale di Denver il mercoledì, il venerdì e la domenica. I voli saranno operati da un Boeing 787-900.

CHENNAI

Chennai, precedentemente nota come Madras, è una città che non mancherà di sedurre i visitatori: vivaci mercati, vestigia del passato coloniale e molto altro.
A partire dal 28 giugno 2021, Air France propone un nuovo collegamento tra Parigi-CDG e Chennai (MAA), quarto gateway verso l'India. Il volo è operato una volta alla settimana il giovedì, utilizzando un 787-9 Dreamliner con il seguente programma di volo:
AF108 : partenza da Parigi-Charles de Gaulle alle 10:25, arrivo a Chennai alle 23:45.
AF107 : partenza da Chennai alle 01:20, arriva a Parigi-Charles de Gaulle alle 08:15.

MARSIGLIA da CATANIA

Dal 26 giugno al 4 settembre 2021, Air France opererà la nuova rotta tra Catania e Marsiglia, un volo settimanale collegherà il sabato, la città siciliana alla splendida città marittima, situata nel sud della Francia. Marsiglia è stata un crocevia di migrazioni e commercio sin dalla sua fondazione a opera dei Greci nel 600 a.C. Il cuore pulsante della città è il Porto vecchio (Vieux Port), dove i pescatori vendono pesce fresco lungo i moli stracolmi di barche. La basilica di Notre Dame de la Garde si distingue per la sua architettura in stile romanico-bizantino.
Operativo dei voli:
- AF 1877 CATANIA 14:55 – MARSIGLIA 16:55
- AF 1876 MARSIGLIA 12:05 – CATANIA 14:15

MAPUTO, MOZAMBICO

Maputo, con la sua cultura affascinante, è una delle capitali più attraenti dell'Africa orientale. Scopra la sua architettura in stile mediterraneo e gli ampi viali fiancheggiati da alberi di jacaranda. La musica vi seguirà lungo I mercati e bazar affascinanti della città dove i colori e gli aromi delizieranno i vostri sensi. La capitale del Mozambico ha la vita notturna più vivace dell'Africa del Sud e anche belle spiagge di sabbia lungo la costa dell'Oceano Indiano.

Dal 21 giugno, Air France opererà 2 voli circolari settimanali per Maputo via Johannesburg il giovedì e la domenica. I voli saranno operati da un Boeing 777-300.

TANGERI, MAROCCO

Tangeri è un crogiolo di culture e una delle città più cosmopolite dell'Africa. Una città bianca che sorveglia lo stretto di Gibilterra con una storia interessante, belle viste e spiagge incontaminate. Passeggiate per le stradine della storica medina per farvi un'idea reale della città e finite la vostra giornata in uno dei caffè sorseggiando un dolce tè alla menta marocchino e ammirando la vista sull'oceano blu.

Dal 3 giugno al 24 ottobre 2021, Air France opererà fino a 3 voli settimanali tra Parigi Charles de Gaulle e Tangeri - Aeroporto Ibn Battuta il martedì e giovedì e la domenica. I voli saranno operati da un aereo Airbus A320/319.

PARIGI ORLY da BARI

Dal 31 maggio al 29 agosto 2021, Air France opererà la nuova rotta tra Bari e Parigi-ORLY. Il volo, che si aggiunge a quelli per Parigi-Charles de Gaulle (10 voli settimanali a luglio e agosto):
sarà effettuato 4 volte a settimana, il lunedi, mercoledi, venerdi e domenica con Airbus A318/319/320 e avrà il seguente operativo:
- AF 9429 BARI 17:05 - ORLY 19:20
- AF 9428 ORLY 14:00 - BARI 16:15
L'Aeroporto di Orly, secondo aeroporto francese è situato a 14 km a sud di Parigi nella regione 'Île-de-France. È utilizzato per i voli nazionali, europei e i voli a destinazione dei Territori d’Oltremare

HERAKLION, GRECIA

Conosciuta anche come Iraklio, è la capitale dell'isola di Creta, una città moderna che incontra punti di riferimento tradizionali greci come il Palazzo Minoico e la Rocca a Mare. Si può trascorrere la giornata in giro per la città vecchia, tra i 1.000 negozi lungo le stradine e i vicoli pedonali, ci sono inoltre ottimi ristoranti tra cui scegliere lungo il porto.

Dal 15 maggio al 30 ottobre 2021, Air France opererà 3 voli settimanali tra Parigi Charles de Gaulle e l'aeroporto internazionale di Heraklion il lunedì, mercoledì e sabato. Tra il 1° giugno e il 30 ottobre, sarà operato un volo giornaliero e un volo aggiuntivo il martedì.

inizio pagina