Benvenuti a Saint Martin, isola situata nel cuore delle Antille francesi.

Saint Martin è una collettività d'oltremare appartenente alla Francia situata sull'isola omonima nel cuore delle Antille francesi. Fino al 2007 Saint Martin era parte integrante del dipartimento d'oltremare della Guadalupa. L'Isola di Saint Martin ha la particolarità di essere divisa in due: a nord si trova la parte francese, mentre il sud, chiamato "Sint Maarten", appartiene ai Paesi Bassi.
In origine il territorio era popolato di tribù amerinde. A partire dal XVII secolo, l'isola è stata occupata di volta in volta dai francesi, dagli inglesi e dagli olandesi. Grazie a misure fiscali vantaggiose, la popolazione proveniente dalla Francia è notevolmente aumentata a partire dal 1985. Vi sono tuttavia anche molti haitiani che si sono trasferiti sull'isola. Saint Martin è dunque oggi un territorio cosmopolita che ospita più di 35.600 persone.
L'Isola di Saint Martin vive principalmente di turismo. Possiede numerose spiagge di sabbia fine, ristoranti che propongono ai visitatori la cucina francese e quella caraibica, ecc. È inoltre una destinazione ideale per gli amanti delle attività acquatiche (immersioni, pesca, acquascooter, ecc.) e degli appassionati di natura. Le cosiddette "mornes", montagnole che si trovano sull'isola, consentono un piacevole trekking verso le cime del Paradis, del Carete, del France, ecc.).
In occasione di un soggiorno a Saint Martin potrete anche recarvi al Fort Louis per ammirare il panorama mozzafiato sulla Baia di Marigot, ma anche per visitare il Museo "Sur la trace des Arawaks", che ripercorre la storia dell'isola fino agli anni Trenta del Novecento.

I vostri biglietti aerei per Saint Martin al miglior prezzo con Air France

Volete partire in vacanza per l'Isola di Saint Martin? Air France offre voli regolari verso quest'isola delle Antille francesi. Durante tutto il corso dell'anno, la nostra compagnia mette in programma diversi voli diretti alla settimana per Saint Martin con partenza da Parigi.
Importante: se prenotate un volo Milano-Saint Martin con Air France, il viaggio dura circa 13 ore con coincidenza obbligatoria a Parigi: bisogna mettere in conto un'ora e mezza di volo per raggiungere Parigi da Milano e circa 8 ore e 45 minuti da Parigi a Saint Martin.
Avete problemi ad acquistare oggi stesso i biglietti? Volete un po' di tempo per riflettere prima di prendere la decisione definitiva? Air France vi consente di mettere un'opzione sui biglietti (fino a 7 giorni) fissando il prezzo del volo.
Scegliendo di viaggiare con Air France, potrete godere di un eccezionale comfort a bordo! Qualsiasi classe scegliate (Economy, Premium Economy, Business, ) per il vostro viaggio, vi garantiamo servizi di altissima qualità. Il nostro personale a terra e a bordo sapranno come farvi viaggiare in tutta serenità e saranno lieti di rispondere a tutte le vostre domande e fornirvi informazioni sulla coincidenza. Scoprite le nostre offerte di servizi personalizzati
: prenotazione di sedili Plus, trasporto di bagagli supplementari, menù personalizzati, ecc.
Appuntamento quindi già da ora sul sito airfrance.it per prenotare i vostri biglietti aerei per St. Martin al miglior prezzo !

Ulteriori informazioni su Saint-Martin: