Rimborso o Voucher

* campo obbligatorio.

Legga attentamente le istruzioni qui sotto. Vi troverà informazioni indispensabili per inoltrare la richiesta.
Questo modulo le permette di chiedere il rimborso di un biglietto o un voucher.
Se ha acquistato il biglietto in un'agenzia di viaggi o sul sito di un'altra compagnia aerea, le contatti direttamente per avere maggiori informazioni.
Attenzione: prima di richiedere un rimborso o un voucher, verifichi di aver annullato la prenotazione prima della data di partenza del volo.
Per maggiori informazioni, la preghiamo di consultare la pagina Air France Protect, la pagina Contattarci o la pagina Risposte alle sue domande sul voucher.

DATI PERSONALI

Il campo {0} è obbligatorio.
Il campo {0} è obbligatorio. Il campo {0} deve contenere almeno {1} caratteri. Il campo {0} deve contenere solo lettere.
Il campo {0} è obbligatorio. Il campo {0} deve contenere almeno {1} caratteri. Il campo {0} deve contenere solo lettere.

Il campo {0} è obbligatorio.

Il campo {0} è obbligatorio.
Il campo {0} è obbligatorio. L indirizzo e-mail da lei inserito non è valido.
Il N° di carta Flying Blue è errato. Lo verifichi. Il N° di carta Flying Blue è errato. Lo verifichi. campo obbligatorio. Il formato della risposta è errato.

INFORMAZIONI SUL VIAGGIO

Il campo {0} è obbligatorio. Il campo {0} non deve contenere spazi, simboli *+-/ o caratteri speciali. Il formato è errato. Lo modifichi.
Il campo {0} è obbligatorio. Il campo {0} non deve contenere spazi, simboli *+-/ o caratteri speciali. Il formato è errato. Lo modifichi.
Il campo {0} è obbligatorio. Il campo {0} non deve contenere spazi, simboli *+-/ o caratteri speciali. Il formato è errato. Lo modifichi.
Il campo {0} è obbligatorio. Il campo {0} non deve contenere spazi, simboli *+-/ o caratteri speciali. Il formato è errato. Lo modifichi.
Scelta della data di partenza
Il campo {0} è obbligatorio. Il campo {0} non deve contenere spazi, simboli *+-/ o caratteri speciali. Il formato è errato. Lo modifichi.

MOTIVO DEL RIMBORSO

MODALITÀ DI TRATTAMENTO

Informazioni sul rimborso di un voucher

Per ottenere un rimborso più rapido, le consigliamo vivamente di chiederlo a partire dal mese di novembre. Un'automatizzazione dei rimborsi è in fase di sviluppo sul nostro sito internet, per accelerare il trattamento delle richieste.

Condizioni di maggiorazione del voucher

Air France le offre una maggiorazione del valore del voucher pari al 15% massimo se l'importo del nuovo biglietto è superiore all'importo del voucher.
Per usufruirne, utilizzi il voucher per acquistare un biglietto su Air France o KLM entro il 31 ottubre 2020, per viaggiare fino a 15 giugno 2021 compreso. 
È rimborsabile (esclusa la maggiorazione) se il volo è stato annullato.

MODO DI PAGAMENTO INIZIALE

    Il campo {0} è obbligatorio.

    Per un mezzo di pagamento diverso dalla carta di credito, alleghi il codice IBAN qui sopra.

    A causa del numero elevato di richieste, i nostri tempi di elaborazione sono attualmente di parecchie settimane. I nostri team sono pienamente mobilitati per rimborsarla nei più brevi termini. Non è necessario rinnovare la richiesta. La ringraziamo per la sua comprensione.

    ** Le condizioni tariffarie del suo biglietto sono indicate sul biglietto e nella rubrica Le sue prenotazioni. Se il biglietto non è rimborsabile, le verranno rimborsate le tasse.