RIMBORSO

Biglietti aerei, opzioni o altri servizi, ecco tutte le informazioni utili per chiedere un rimborso.
Semplice e rapido, il rimborso online fa risparmiare tempo.
Astuce
Nota bene: se non ha acquistato il suo biglietto o delle opzioni complementari a pagamento, direttamente presso Air France, ma presso un’ agenzia di viaggio, la invitiamo ad effettuare la domanda di rimborso direttamente presso il suo punto vendita.
Dalla rubrica "Consultare/modificare le prenotazioni" e’ possibile effettuare il rimborso di un biglietto on-line, ad esclusione dei biglietti premio Flying Blue, se:
  • il biglietto è stato acquistato da più di 2 giorni e meno di 12 mesi
  • non è in possesso della sua carta d'imbarco.

Nota: se più persone figurano nella stessa prenotazione il rimborso è  effettuato per tutti i biglietti contenuti nella prenotazione. L'importo del rimborso è calcolato in base alle condizioni tariffarie del suo biglietto.
Se il rimborso non le viene proposto nello spazio Le mie prenotazioni, compili il modulo di rimborso qui sotto.
Ha già effettuato il check-in ?
La preghiamo di annullare il suo check-in online prima di chiedere il rimborso.
Da notare che se il dossier di prenotazione comprende più persone, la richiesta di rimborso verrà applicata a tutti i biglietti.
L'importo del rimborso è calcolato in base alle condizioni tariffarie del biglietto (escluse le spese di servizio, non rimborsabili).
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Ha sottoscritto un'assicurazione annullamento?
Se al momento dell'acquisto del biglietto ha anche sottoscritto un'assicurazione Allianz Travel, annulli la prenotazione presso Air France e dichiari il suo sinistro ad Allianz Travel.
HA PRENOTATO ANCHE UN ALBERGO, UN'AUTO, UN'ATTIVITÀ...?
Le consigliamo di contattare le relative aziende prima di effettuare la richiesta di rimborso online. I dati di contatto sono indicati sulla mail di conferma.
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