BlueBiz la soluzione per i viaggi aziendali

Utilizzare i Blue Credits

Ha accumulato sufficienti Blue Credits sul suo conto? Li utilizzi per acquistare biglietti aerei, in funzione dei suoi bisogni e risparmi sui prossimi viaggi!

Convertire i Blue Credits in biglietti aerei

Può utilizzare in qualsiasi momento i Blue Credits accumulati dall'azienda per acquistare biglietti aerei, validi sui voli AIR FRANCE, KLM e Delta Air Lines. L'azienda potrà decidere di volta in volta per quale dei collaboratori richiederli.
Convertire i Blue Credits è facile!
I Blue Credits sono convertibili in biglietti aerei, secondo un sistema semplice:
1 Blue Credit = 1 Euro.

BIGLIETTI ACQUISTATI CON I BLUE CREDITS

Semplicità e flessibilità!

Con BlueBiz è più facile gestire i Blue Credits visto che 1 Blue Credit = 1 Euro. Per ottenere un biglietto aereo è quindi sufficiente avere sul conto l´importo di Blue Credits che corrisponde alla tariffa del biglietto scelto senza alcuna limitazione di posto.

Ad esempio: ha accumulato 1.060 Blue Credits. Può quindi acquistare un biglietto premio di un valore massimo di 1.060 €. Se sceglie un volo andata e ritorno Milano-New York di un valore di 1.000 € (tasse incluse), utilizzerà 1.000 Blue Credits. Il saldo di 60 Blue Credits rimane accreditato sul suo conto fino al prossimo utilizzo.

I Blue Credits possono essere utilizzati per acquistare qualsiasi tipo di biglietto AIR FRANCE, KLM o Delta Air Lines a prescindere dalla tariffa e dalla destinazione.
I biglietti acquistati con i Blue Credits possono essere utilizzati per un viaggio sui voli operati dalle compagnie
Air France, KLM o Delta Air Lines alle seguenti condizioni:
  • È possibile prenotare online il biglietto sui siti internet di Air France e KLM Italia e pagarlo con i Blue Credits.
  • Per quanto riguarda i voli Delta Air Lines, è possibile acquistare con i Blue Credits soltanto le tratte transatlantiche, eventualmente aggiungendo una prosecuzione in America. Non è consentito l'acquisto di tratte esclusivamente intra-americane.
  • I Blue Credits valgono come denaro contante e possono essere usati come metodo di pagamento per prenotare biglietti aerei sia su AIRFRANCE.it che su KLM.it. BlueBiz non si avvale di classi di prenotazione premio . È possibile prenotare qualsiasi biglietto disponibile nei nostri strumenti di prenotazione.
  • Tutti i biglietti aerei BlueBiz devono essere interamente pagati in Blue Credits (comprese le spese e le tasse).
  • I biglietti sono soggetti alle condizioni standard della tariffa scelta.
  • I cambi vanno richiesti al Call Center Air France - KLM Italia chiamando il numero +39 02 38591272 aperto 7 giorni su 7 con il seguente orario: lun-ven 8:00-20:00, sab-dom 9:00-17.30. Eventuali penali dovranno essere pagate con carta di credito.
  • La modifica dell´itinerario non è consentita.
  • Il rimborso dei biglietti, se consentito dalle regole tariffarie, viene effettuato mediante riaccredito dei Blue Credits sul conto BlueBiz dell´azienda.

I Blue Credits possono essere utilizzati anche per acquistare opzioni di viaggio sui voli Air France e KLM, come un posto con maggior comfort, un bagaglio supplementare o un Menu à la carte.

Infine, può utilizzare i Blue Credits accumulati per richiedere un upgrade alla classe superiore sui voli Air France e KLM. Gli upgrade possono essere richiesti a partire da qualsiasi tariffa che consenta cambi. La differenza tariffaria tra la precedente e la nuova classe di prenotazione più eventuali penali per il cambio daranno l’importo complessivo da regolare in Blue Credits. La richiesta va effettuata tramite il Centro servizi online, compilando l’apposito modulo almeno 5 giorni prima della partenza.

Gestire i Blue Credits con la massima sicurezza!

Per garantire il corretto utilizzo del conto BlueBiz, solo l'amministratore designato è autorizzato a consultare il saldo e all'utilizzo dei Blue Credits.
inizio pagina