Waka Bar, lo spirito maori a Nizza

cocktail bar - tendenza
Waka Bar, lo spirito maori a Nizza

Il Waka Bar, situato sul lungomare di Nizza, offre un menu di cocktail originali in un ambiente che oscilla tra Mediterraneo e Nuova Zelanda.

Con le volte di mattoni, all'interno di una “ponchette” (nome delle case tipiche dei pescatori nizzardi), il Waka Bar propone un'atmosfera accogliente in stile anglo-sassone. Dietro il bancone, le bottiglie di alcolici sono disposte come se fossero libri in una biblioteca, con una scala per raggiungere gli scaffali più alti. Questo pub neo-zelandese in versione nizzarda è il paradiso degli amanti dei cocktail. Qui, la parola “fun” risuona come un mantra, soprattutto durante le partite di rugby, quando tutto il bar vibra al ritmo dell'haka degli All Blacks.
Assaggi il fish and chips o un hamburger accompagnati da uno dei drink della casa, per i quali avrà l'imbarazzo della scelta. Potrà optare per il delicato Dark'n'Stormy (rum e ginger beer giamaicana), l'evocativo Real Slim Shady (rum, liquore di caffè, banana, latte ed M&M's) o l'enorme Zombie Kraken (tre rum diversi, ananas, lime, purea di frutto della passione e amaro angostura). Scambi qualche parola in inglese con il personale, che saprà darle il consiglio giusto in base al suo stato d'animo del momento.

Waka Bar
57, quai des États-Unis
06300 Nice

Tel.: +33 (0)4 93 87 94 61

www.facebook.com/WakaBarNice

Menu: cocktail a partire da 9,50 EUR