Villa Flora, per un soggiorno tra amici

albergo
Villa Flora, per un soggiorno tra amici

Nel quartiere residenziale di Miramar, l'albergo Villa Flora e le sue sette suite offrono il contesto ideale per un soggiorno cubano di gruppo.

A qualche isolato dal mare, Villa Flora si cela dietro alla vegetazione lussureggiante di Cuba. Una volta entrati in giardino, si scopre una bella dimora bianca in stile coloniale. Nidia la accoglierà con un sorriso sincero, sempre presente sul suo volto. È lei a occuparsi della Villa e a rendere il suo soggiorno un'esperienza deliziosa.
Per le sue vacanze in famiglia o tra amici, le sette suite sono ideali affinché ciascuno preservi la propria intimità. Luminose grazie alle loro tonalità bianche, sono ornate da mobili in legno, pavimenti con piastrelle fantasia e bagni in marmo.
All'esterno, la piscina è l'ideale per rinfrescarsi a fine giornata, subito prima di oziare su una delle sedie a sdraio o delle amache disseminate in giardino. I più sportivi si sfideranno sul campo da squash, mentre gli altri si sistemeranno all'ombra del patio per leggere o godersi un drink. Il soggiorno minimo è di tre notti, il tempo ideale per scoprire le perle nascoste della capitale, raggiungibili in pochi minuti a piedi.

Villa Flora
Calle 11, 605 entre 6 y 41
Miramar
La Habana
www.villaflora-havana.com

Villa: a partire da 1.550 CUC
Soggiorno minimo di tre notti