Un'uscita in famiglia all'Acquario nazionale di Cuba

uscita in famiglia
Un'uscita in famiglia all'Acquario nazionale di Cuba

Trascorra una bella giornata all'Acquario nazionale di Cuba, dove può contemplare per ore qualsiasi tipo di creatura marina.

L'Acquario nazionale di Cuba è stato inaugurato nel 1960, per la gioia di grandi e piccini. Da allora, questo centro scientifico si prende la massima cura della fauna e della flora marina allo scopo di educare e sensibilizzare il grande pubblico. Scopra una varietà strabiliante di pesci, leoni di mare, delfini, il tutto in un vasto spazio ludico dove i bambini possono divertirsi con giochi educativi.
Nel corso della giornata può inoltre assistere a diversi spettacoli con mammiferi marini ed esposizioni sulle grotte sottomarine, il sentiero di Mangrovia con le sue numerose specie, i principali paesaggi acquatici di Cuba presentati in sei acquari, le isole tropicali dove potrà ammirare diversi esemplari di tartarughe come la Caguama, la Carey o la Green Tortoise o, ancora, pellicani della Florida in una ricostruzione del loro habitat naturale… Rinnovato nel 2002, il sito dispone indubbiamente di uno dei più begli acquari dei Caraibi.

Acuario Nacional de Cuba
Calle 3ra No 6001, esq 60
Playa
11300 La Habana

Tel.: +53 7 2036401

www.acuarionacional.cu/home.html