The Aubrey Boutique Hotel: una notte al maniero

fascino
The Aubrey Boutique Hotel: una notte al maniero

Questo prestigioso hotel è un rifugio urbano costruito in un maniero inglese risalente agli anni Venti e apparteneva a un ricco magnate delle ferrovie.

La dimora, che sorge nel quartiere di Bellavista, il centro culturale della città, ha conservato l'identità colorata del suo passato coloniale. La facciata in pietra medievale fa ancora da sfondo alle fontane e ai patii, che profumano di fiori e piante esotiche.

Affacciate sulla lussureggiante vegetazione del Cerro San Cristóbal, le sue 15 camere e suite sfoggiano un arredamento cosy all'insegna dell'arte, dello spazio e della modernità. Il bar lounge vanta invece un'atmosfera molto conviviale e organizza degustazioni di cocktail internazionali. La storia del ristorante Pasta E Vino è sorprendente.

Per trent'anni tra le sue mura si sono svolti pranzi leggendari ai quali hanno partecipato molte figure di rilievo del panorama sociale e politico cileno, come il presidente Alessandri, rimasto in carica fino al 1938. Oggi il menu propone ottimi piatti italiani: ravioli freschi all'anatra, gnocchi spinaci e ricotta, risotti, antipasti a base di frutti di mare e insalate, il tutto accompagnato dai migliori vini cileni.

The Aubrey Boutique Hotel
Constitución 317
Providencia
Santiago
Región Metropolitana

Tel.: +56 2 2940 2800

www.theaubrey.com/

Camera a partire da 116.766 CLP