Sublime Samana, un romantico tête-à-tête con l'oceano

lusso
Sublime Samana, un romantico tête-à-tête con l'oceano

Una parentesi di lusso immersa in uno scrigno tropicale, il più recente hotel della catena “Small Luxury Hotels of the World” dista appena un'ora e mezza dalla capitale.

La penisola di Samaná risveglia le passioni e conquista lo spirito con la sua natura indomita e le sue baie paradisiache, tra cui la splendida Playa Rincón, che non manca in nessuna cartolina, senza dimenticare le grandi distese di palme da cocco.

Nel modesto villaggio di pescatori di Las Terrenas il tempo sembra non passare mai, e il suo stile di vita tradizionale contribuisce a questa sensazione, nonostante lasci filtrare qualche accenno di modernità. Visiti il porto, pervaso da un'atmosfera inebriante dove regnano la spensieratezza e l'amore per il sole e per il rum. Questo luogo amato dalla comunità francese è inoltre famoso per ospitare la nuova chicca del settore alberghiero dominicano di alta gamma.

Caratterizzato da uno stile architettonico elegante che accosta il lusso contemporaneo alla natura, il Sublime Samana offre soltanto suite, comprendenti da una a tre camere da letto, e casitas dotate, in alcuni casi, di una terrazza sul tetto con vasca idromassaggio privata. Tutte le sistemazioni presentano una cucina e una terrazza e la vista sul mare o sulla piscina. Una volta entrato in questo paesaggio idillico, si lasci coccolare dalla spa e dal ristornate internazionale, che renderanno il suo soggiorno indimenticabile.

Sublime Samana
Bahía de Coson
Ramal Viva
Las Terrenas 32000

Tel.: +1 809 240 5050

www.sublimesamana.com/

Camere: a partire da 19.841 DOP