Soggiorno da Anne, in una casa tipica alsaziana

fascino
Soggiorno da Anne, in una casa tipica alsaziana

Nel quartiere degli orticoltori Robertsau di Strasburgo, questo bed & breakfast accogliente la immergerà nell'autentica tradizione alsaziana.

Du côté de chez Anne ha una mascotte: Max, un simpatico pappagallo che accoglie gli ospiti in questa dimora familiare tipica della regione. A pochi passi dal centro storico di Strasburgo, questo antico edificio alsaziano su tre piani è stato interamente rinnovato dalla proprietaria. La struttura offre cinque camere graziose che prendono il nome di fiori: "Coquelicot" (papavero), "Bouton d'or" (ranuncolo), "Bleuet" (fiordaliso), ecc. Ognuna ha uno stile diverso, ma sono tutte molto raffinate.
Indossi le comode pantofole, messe a sua disposizione per sentirsi a casa. Accanto al letto, su ogni comodino c'è un libro, una piccola attenzione di Anna che condividerà con lei le sue opere preferite e la passione per la lettura. Tra un buon romanzo e un morbido letto, è difficile lasciare la camera all'ora della colazione... Tuttavia, non resisterà a lungo al richiamo del brunch ricco di golosità. Qui avrà un assaggio della celebre e inesauribile ospitalità alsaziana.

Du côté de chez Anne
4, rue de la Carpe-Haute
67000 Strasbourg

Tel.: +33 (0)3 88 41 80 77

www.du-cote-de-chez-anne.com

Camere a partire da 160 EUR