Selvaggia o attrezzata? A ciascuno la propria spiaggia!

esplorazione - sport
Selvaggia o attrezzata? A ciascuno la propria spiaggia!

Approfitti della libertà e delle distrazioni offerte dal litorale di Montpellier, tra le dolci curve delle dune e l'orizzonte che si estende all'infinito.

Le piacciono di più le spiagge di sabbia finissima o quelle con i sassi? Preferisce il dolce far niente o gli sport nautici? Un lungomare pittoresco o un complesso balneare attrezzato? Se non riesce a decidersi, niente paura! Il litorale di Montpellier è uno dei più ricchi e diversificati della regione Linguadoca-Rossiglione, ed è un condensato di tutto questo.
Trascorra una tranquilla giornata sulla Plage des Aresquiers con la sua dolce metà, per approfittare della natura selvaggia. A pranzo, la porti al ristorante La Voile Bleue, non se ne pentirà!
In famiglia o con gli amici, invece, può optare per la spiaggia di Palavas-les-Flots, la più conosciuta e frequentata, dotata di club, bar, campi da beach volley e altre attrezzatture balneari. Se le piacciono le sensazioni forti, qui ha la possibilità di praticare tutti gli sport nautici: moto d'acqua, parasailing e, soprattutto, il kitesurf, una combinazione di surf, trazione e volo. Perché non concedersi un corso di perfezionamento in una delle numerose scuole nautiche della spiaggia?

La Voile Bleue
Avenue du Grand-Travers
34280 La Grande-Motte

Tel.: +33 (0)4 67 56 73 83

www.lavoilebleue.fr