Samurai, per gli amanti della cucina giapponese

giapponese
Samurai, per gli amanti della cucina giapponese

Uno dei migliori ristoranti asiatici sull'isola da 30 anni, il Samurai creazioni raffinate all'interno di un menu yakiniku, una fusione delle cucine coreane e giapponesi.

I proprietari del locale, nonché l'intera squadra di chef, sono giapponesi, aspetto che rende ancora più autentica quest'atmosfera ultra zen tipica di Tokyo.

Frequentato da coppie, famiglie o businessmen che vi organizzano i loro pranzi d'affari, il ristorante vanta una varietà di prodotti freschi combinati per ottenere infinite creazioni di sushi preparate al momento secondo le regole di questa grande arte. Per gli amanti del tonno e del salmone, i vassoi di maki e sashimi sono un must. Se i suoi gusti tendono più verso la carne, assaggi il gustoso pollo allo zenzero e limone o le delicate proposte hibachi e teriyaki, accompagnate da salse dolci, riso e un delizioso tè verde.

Potrà scegliere se sedere a un tavolo in sala oppure al bancone, per socializzare con altri commensali. Provi il brunch della domenica, che resta uno dei momenti salienti della settimana.

Samurai
Calle Del Seminario, 57
Santo Domingo 10210

Tel.: +1 809 565 1621

Menu: circa 1.133 DOP