Pubbelly, piatti asiatici e influenze americane

esotico
Pubbelly, piatti asiatici e influenze americane

Questo ristorante di Miami Beach ha riscosso un grande successo grazie ai prezzi accessibili, la cucina deliziosa e il servizio impeccabile.

Quando abitava con i suoi genitori a Porto Rico, José Mendin non preparava mai da mangiare, era compito di sua madre. Da quando si è trasferito, ha imparato, e anche molto bene. Dopo aver lavorato in numerosi ristoranti e aver fatto anni di gavetta, soprattutto in Spagna, ha aperto Pubbelly con dei soci nel 2010. L'anno successivo ha aperto anche Pubbelly Sushi.

In questo quartiere in piena trasformazione, è meglio individuare bene l'itinerario prima di spostarsi. Il cuoco propone piatti asiatici con influenze americane. I suoi piatti sono pertanto spesso molto originali, nonché deliziosi. Assaggi la tartare di tonno alla crema di wasabi, le tempura ai gamberetti o il pollo alla yakitori con zenzero, miso e semi di sesamo e ne sarà subito conquistato. I pasti sono poi completati da ottimi dolci.

A tutto questo, aggiunga un'atmosfera simpatica, un servizio attento, prezzi accessibili e capirà il motivo del successo di questo ristorante. Il talento dello chef è stato inoltre riconosciuto con diversi premi gastronomici.

Pubbelly
1418 20th St
Miami Beach FL 33139

Tel.: +1 305 532 7555

www.pubbelly.com

Menu: circa 50 USD