Place Jean-Jaurès: the "place" to be

imperdibile
Place Jean-Jaurès: the

Molto più di un'importante piazza urbana, questo luogo è il punto di ritrovo per eccellenza degli abitanti di Montpellier, che amano trascorrere qui il loro tempo libero.

Si tratta di una bella piazza bordata da alberi e punteggiata da ombrelloni di tutto i colori: se d'estate questi ultimi si moltiplicano, i più recidivi continuano a rimanere aperti anche d'inverno! L'atmosfera è gioiosa, libera, calorosa e festiva. In puro stile mediterraneo insomma!
Di giorno, potrà approfittare di questa piazza per bere un caffè leggendo il giornale, oppure per riposarsi dopo una frenetica sessione di shopping nei negozi delle vicine Rue de la Loge e Rue de l'Aiguillerie.
Di sera, invece, la piazza viene invasa dai giovani della città, piuttosto alla moda, che si danno appuntamento nei bistrot più trendy per poi immergersi nella vita notturna. Se c'è una partita invece, si ritroverà a cantare l'inno delle squadre insieme ai tifosi! Il tutto sotto lo sguardo benevolo della statua di Jean Jaurès, che veglia e filosofa poco lontano.

Place Jean-Jaurès
Quartier de l'Écusson
34000 Montpellier