Peumayen: un'esperienza insolita

sorprendente - fashion
Peumayen: un'esperienza insolita

Osannato dalla stampa internazionale per l'originalità della sua cucina, Peumayen propone piatti ispirati alla tradizione delle popolazioni autoctone tuttora presenti sul territorio cileno.

L'ambiente contemporaneo ultra chic, che si protende fino al patio, mette in valore elementi naturali quali il legno, il giunco e la pietra.

Leggendo il menu sarà trasportato verso territori sconosciuti e avrà senz'altro bisogno dell'assistenza del cameriere per scegliere cosa mangiare. Molto innovativa, questa esperienza gustativa si rivelerà originale. Parta per un viaggio gustativo ispirato alla gastronomia ancestrale. I piatti, per lo più vegetariani, sono rivisitati con modernità e realizzati con materie prime della massima qualità, lavorate come facevano i popoli pre-ispanici quali i Chilote, i Rapanui, gli Aymara e altri Mapuche. Come antipasto le consigliamo di ordinare il piatto “degustazione”, per avere una panoramica della filosofia culinaria della casa.

Pesci di fiume, verdure sconosciute e carni esotiche sono presentate con il massimo gusto, insaporite da un trionfo di spezie ed erbe aromatiche che farà vibrare le sue papille gustative!

Peumayen Ancestral Food
Constitución 136
Providencia
Santiago
Región Metropolitana

Tel.: +56 2 2247 3060

www.peumayenchile.cl/

Menu: circa 29.000 CLP