Pan Deï Palais: lusso in stile indiano, discrezione e riservatezza

lusso
Pan Deï Palais: lusso in stile indiano, discrezione e riservatezza

Questa dimora situata a Saint-Tropez, fu la casa natale del generale Allard, comandante delle truppe del Maharajah di Lahore. Il generale portò qui dall'India una meravigliosa principessa chiamata Pan Deï.

Eccetto la targa in ottone sulla porta scolpita, non c'è nessun altro indizio che rivela l'esistenza di questo luogo di tranquillità, che dispone di un giardino fiorito e di una piscina dai riflessi turchesi. Letti a baldacchino, tendaggi, trapunte, tappeti orientali e arcate contribuiscono all'intimità dello stile e al comfort delle 12 camere e suite di questo hotel dalle tonalità orientali.
Questo piccolo angolo di paradiso, ideale per le coppie o le famiglie, di giorno è al riparo dagli sguardi esterni, l'ingresso è riservato infatti solo ai clienti. Ma di sera, a partire dalle 19:00, il bar si trasforma in lounge e la piscina diventa una vivace pista da ballo. In un'atmosfera elegante, potrà sorseggiare un cocktail squisito come il Sweet Pan Deï (champagne, purè di litchi e di piselli secchi Saint-Germain) o scegliere tra una selezione di vini provenienti da tutto il mondo. All'ora di cena, lo chef Quentin Durand la delizierà con i suoi piatti regionali in cui ha mescolato con successo i sapori asiatici con i prodotti locali come l'orata arrosto in brodo dashi con funghi enoki e salicornia.

Pan Deï Palais
52, rue Gambetta
83990 Saint-Tropez

Tel.: +33 (0)4 94 17 71 71

pandei.com/en/home

Camere: a partire da 210 EUR