Okura Garden Hotel, nel cuore della concessione francese

tradizionale
Okura Garden Hotel, nel cuore della concessione francese

Proprio come quella di Shanghai, la storia dell'Okura Garden Hotel conserva le tracce del passaggio degli europei in Cina. L'hotel coniuga con brio cultura occidentale e orientale.

Situato nell'ex concessione francese, nel cuore di Shanghai, questo imponente immobile è stato riconvertito in hotel di lusso. Questo luogo è impregnato di storia che percepirà già all'ingresso ma la sensazione diventerà sempre più intensa inoltrandosi nell'hotel: trovi il tempo di ammirare la bellezza delle colonne su cui sono scolpite figure di bagnanti. Le camere, dall'arredamento classico, sono spaziose e molto luminose, mentre le suite sono arredate in uno stile giapponese che conferisce loro una patina di autenticità.
Per distrarsi, avrà solo l'imbarazzo della scelta, dato che l'hotel si trova a due passi da una grande via commerciale. Per rilassarsi, può invece approfittare del grande giardino e del suo patio oppure utilizzare la sauna e la vasca idromassaggio.
L'hotel ha cinque ristoranti e tre bar. Non perda l'opportunità di cenare al Baiyulan, che serve eccellenti specialità cantonesi e di Shanghai. Terminerà poi la serata sorseggiando un delizioso cocktail al bar Ye Lai Xiang.

Okura Garden Hotel
58 Mao Ming South Road
Shanghai

Tel.: +86 (0)21 6415 1111

www.gardenhotelshanghai.com

Camere: a partire da 1.150 CNY