Nagayama, il ristorante giapponese da non perdere a San Paolo

giapponese
Nagayama, il ristorante giapponese da non perdere a San Paolo

Se ama la cucina giapponese, questo indirizzo non può mancare tra le tappe della sua visita alla città più grande del Brasile.

Lo chef giapponese Mario Nagayama ha aperto il suo primo ristorante in terra brasiliana nel 1988, nel quartiere Itaim Bibi di San Paolo. Ne sono seguiti altri nella stessa città – Naga, Nagayama Cafe e Nagayama Jardins – e uno a Rio.
Fin dall'inaugurazione, il Nagayama è diventato in poco tempo un punto di riferimento a San Paolo. Arredata in uno stile tipico giapponese, la sala si presenta sobria ma accogliente, grazie anche al legno che ricopre il pavimento, le pareti e la mobilia.
Oltre al sushi e al sashimi, da gustare con le tipiche bacchette, il Nagayama propone anche piatti tradizionali, come lo squisito Tempura Soba, a base di noodle, gamberetti in tempura e verdura, oppure lo Yakisoba, noodle saltati con filet mignon.
Tutti i prodotti sono freschissimi e selezionati con cura, per una gastronomia di qualità che le farà desiderare senza alcun dubbio di tornare in questo ristorante durante il suo prossimo soggiorno a San Paolo.

Nagayama Itaim
Rua Bandeira Paulista, 369
San Paolo

Tel.: +55 (0)11 3079 7553

www.nagayama.com.br

Menu: circa 150 BRL