Miramar Crouesty, un omaggio al benessere

talasso spa
Miramar Crouesty, un omaggio al benessere

Il Miramar Crouesty, perla della talassoterapia bretone, offre una cornice d'eccezione per vivere appieno la Bretagna e i suoi benefici.

Questo piroscafo immacolato, ormeggiato saldamente sulla penisola di Rhuys, nel Morbihan, è una delle più incantevoli strutture per la talassoterapia in Bretagna. Nell'autunno del 2015, ha riaperto le sue porte dopo sei mesi di ristrutturazione, diventando una struttura a cinque stelle.
Nelle 113 camere e suite, dalle linee pure e l'atmosfera ovattata, un tocco di verde acqua mette in risalto le tonalità beige e bianche prolungando il panorama della spiaggia del Fogeo, che si può ammirare grazie alle ampie vetrate. Potrà contemplare il panorama anche sulle terrazze, mentre il vento le accarezza la pelle.
Lo stabilimento offre un ampio ventaglio di servizi: ristorante, bar, piscina di acqua di mare interna e un centro di talassoterapia di alto livello che mette i benefici dell'universo marino al servizio del benessere. Il Miramar Crouesty è all'altezza della sua reputazione e sarà il rifugio ideale per i viaggiatori più esigenti, desiderosi di scoprire la Bretagna e di concedersi al contempo comodità, benessere e riposo.

Miramar Crouesty Hotel Thalasso & Spa
Port du Crouesty
Route du Petit Mont
56640 Arzon

Tel.: +33 (0)2 97 53 49 00

https://www.miramar-lacigale.com/en/

Camere: a partire da 165 EUR