Migas Mercado, la Spagna sui tetti di Pechino

spagnolo - chic
Migas Mercado, la Spagna sui tetti di Pechino

Barcellona ospite nel quartiere alla moda di Guomao per svelare il meglio della gastronomia catalana... Una sosta ricca di sapori.

La scena culinaria di Pechino è senza dubbio tra le più originali a livello mondiale. Migas Mercado è nato nel cuore della capitale cinese, importando un concetto ispirato ai piatti tradizionali spagnoli.

Situato al settimo piano di un imponente complesso commerciale, il ristorante sorge su un magnifico rooftop dominato da un immenso bar. In un ambiente elegante e lussuoso, la disposizione delle luci crea un'atmosfera sensuale e avvincente.

I visitatori curiosi o gli abitanti del posto alla ricerca di esotismo vengono ad assaggiare il meglio della cucina iberica. Deliziosi cocktail accompagnano una miriade di tapas e picallidos sulla terrazza panoramica che offre una vista mozzafiato. Le olive marinate e le polpette di carne affiancano le crocchette fragranti e gli hamburger al foie gras. La sosta rilassante in questo luogo sarà un'occasione per mettere in pratica la filosofia mediterranea che si basa su convivialità e dolce vita.

Migas Mercado
7/F China World Mall
1 Jianguomenwai Dajie
Chaoyang District
Pechino

Tel.: +86 (0)10 6500 7579

www.facebook.com/MigasBj/

Menu: a partire da 100 CNY