Les Terrasses du Port, un nuovo spazio di vita comune

shopping
Les Terrasses du Port, un nuovo spazio di vita comune

Il quartiere dei Docks accoglie i Marsigliesi in un centro commerciale, vero e proprio ritrovo dello shopping, affacciato sul mare.

Dal maggio 2014, Les Terrasses du Port propongono un nuovo modo di fare acquisti nella città Foceana.
Affacciato sul mare, questo centro commerciale è diventato un vero e proprio spazio di vita comune e di scambi. Nel quartiere dei Docks, completamente rinnovato, la pietra color miele si combina ai materiali contemporanei, vetro, acciaio e ferro. Questo centro commerciale si inserisce in una vasta operazione di ricomposizione della facciata costiera, diventando così il simbolo del rinnovo urbano del quartiere. Di fronte al mare e alle navi da crociera, Les Terrasses du Port, con le sue 192 insegne, risponde a tutti i desideri di shopping. Con la sua ampia terrazza e la sua passeggiata lunga 260 metri sul mare, il luogo diventa un inno al relax, in cui ci si ristora e si respira, sognando crociere in tutto il mondo.
Dalla parte opposta alle Terrasses Du Port, Les Voûtes della Major ospitano dal 2015, sotto le arcate della Cattedrale di Marsiglia, una nuova area commerciale, in cui è possibile trovare negozi e ristoranti di livello superiore. Ai piedi delle Voûtes, la nuova passeggiata paesaggistica diventa un luogo interamente dedicato ai divertimenti, alla cultura, agli acquisti e alla ristorazione.

Les Terrasses du Port
9, quai du Lazaret
13002 Marsiglia

Tel.: +33 (0)4 88 91 46 00

www.lesterrassesduport.com/?lang=English