Les Sardines, il bar di Pau dove far festa

enoteca - tapas
Les Sardines, il bar di Pau dove far festa

Questo bar situato nel pieno centro di Pau offre tapas a base di prodotti regionali in un'atmosfera vintage d'altri tempi e fa il pieno di clienti tutte le sere.

Durante i week end, il nome del bar Les Sardines è più appropriato che mai. Davanti alla facciata verde della struttura la folla si accalca per entrare e gli amanti del vino si stringono come sardine, appunto, intorno al bancone. Sin dall'apertura, questo bar è diventato rapidamente il posto imperdibile dove far festa nella terza città più grande dell'Aquitania.
Al piano terra noterà arredi e mobili vintage, come i tavoli e le sedie in legno per la scuola. Al primo piano, il design sfoggia un tocco rétro, con locandine vintage appese alle pareti e una sala elegante in stile seventies, arredata con divani di velluto e grandi poltrone a forma di uovo. Prenoti un tavolo per degustare la selezione di vini, dal Chianti bio al Jurançon, da accompagnare con tapas tipiche, canocchie ai ferri, cuori d'anatra, crocchette di prosciutto o bistecche di manzo dei Paesi Baschi, la specialità della casa. Per rendere ancora più piacevoli le serate, il bar organizza concerti e DJ set ogni settimana. Nel bar Les Sardines, l'allegria è di casa!

Les Sardines
9, rue Gachet
64000 Pau

Tel.: +33 (0)5 59 71 30 84

www.facebook.com/Les-Sardines-Pau-443201979132319/

Menu: calice di vino a partire da 4 EUR