Les Bains de Montpellier, un'oasi nel cuore di Montpellier

ristorante trendy
Les Bains de Montpellier, un'oasi nel cuore di Montpellier

Appuntamento gastronomico trendy in un'oasi di pace e di frescura, all'insegna dell'autenticità: Les Bains de Montpellier

Dal 1998 Guy Falco è impegnato a regalare una seconda vita agli antichi bagni di Montpellier, una curiosità del patrimonio di questa città a lungo ingiustamente ignorata.
L'ambiente fastoso non è sinonimo di una cucina complicata... La prova? Filetto di anatra laccato al miele, scorfano o cosciotto di agnello locale cotto a bassa temperatura. Tutti piatti freschi e semplici, in cui è protagonista il prodotto base. Nell'incredibile patio, chiuda gli occhi e immagini di essere in un'oasi di frescura... La tela bianca degli ombrelloni, così grandi da sembrare le tende di un accampamento, le palme centenarie, il bacino d'acqua… All'interno, invece, regna tutta un'altra atmosfera (ma altrettanto curata!): mattoni a vista originali, parquet di quercia, poltrone rivestite di velluto... Il tutto contribuisce a creare un ambiente cosy, ideale per una cena in tarda serata. Mangiare fuori o dentro... Qui la scelta è ardua!

Les Bains de Montpellier
8, rue Richelieu
34000 Montpellier

Tel.: +33 (0)4 67 60 70 87

www.les-bains-de-montpellier.com

Menu: 29 EUR a pranzo e 39 EUR a cena