L'eccezionale cucina del Michel Sarran

gastronomia
L'eccezionale cucina del Michel Sarran

Cucina di alto livello in un ambiente familiare.

Si lasci conquistare da questo chef straordinario, che ha portato a Tolosa il suo stile, da quando si è trasferito qui nel 1995. Da Michel Sarran l'arte culinaria è una cosa seria! "Siamo mercanti di sapori", afferma con fierezza lo chef insignito da due stelle Michelin.
Nel suo ristorante dallo stile curato e accogliente, si respirano arte di vivere e generosità. I piatti hanno tutti un carattere familiare e tradizionale e le ricette associano modernità e prodotti locali, una combinazione di successo che la sorprenderà. Provi i tortellini di magro al granchio con crema di latte di capra seguiti da un filetto di orata con fricassea di castagne che renderà felici gli amanti dei sapori di mare. Se invece preferisce la carne, inizi con una tartina di foie gras grigliata alla foglia di ostrica e continui con un filetto d'anatra alle lenticchie verdi.
I più golosi potranno degustare anche gli ottimi dolci in cui si mescolano gli aromi di biscotto fondente al fiore di sale, gelato alla nocciola con scorze di arancia confit o soufflè di prugne. Un invito al piacere della tavola.

Michel Sarran
21 Boulevard Armand Duportal
31000 Toulouse

Tel.: +33 (0)5 61 12 32 32

www.michel-sarran.com

Menu : circa 55 EUR