Le Petit Jardin: il fascino discreto del bistrot gastronomico

bistronomia
Le Petit Jardin: il fascino discreto del bistrot gastronomico

La bistronomia reinterpreta liberamente i piatti tradizionali della cucina francese, proponendo menu semplici e abbordabili.

Non ne può più dei piatti pretenziosi e arzigogolati di certi ristoranti? Allora non esiti a fermarsi al ristorante Le Petit Jardin, dove la semplicità è garantita! In tavola solo piatti autentici, golosi e generosi, realizzati dallo chef davanti agli occhi dei suoi ospiti. E per evitare la monotonia, i piatti della sacrosanta tradizione culinaria francese vengono rivisti in chiave esotica… D'altronde Montpellier è una città del Sud, terra dalle mille influenze...!
Sul menu potrà scegliere tra il merluzzo al curry rosso alla tailandese, le vongole allo zafferano e il risotto cremoso alle erbe. In alternativa, potrà optare anche per il guanciale di manzo confit con rigatoni.
La promessa è mantenuta: gusto e semplicità rispondono all'appello in questo bistrot molto conosciuto a Montpellier. Nelle calde sere d'estate, come ciliegina sulla torta, potrà mangiare nel patio, sotto gli alberi centenari illuminati con delle lampade.

Le Petit Jardin
20, rue Jean-Jacques-Rousseau
Quartier de l'Écusson
34000 Montpellier

Tel.: +33 0(4) 67 60 78 78

www.petit-jardin.com/en/accueil-2/

Carta: circa 38 EUR