Le Palais de la Méditerranée: l'apogeo dell'art déco

lusso
Le Palais de la Méditerranée: l'apogeo dell'art déco

Sulla Promenade des Anglais, attira tutti gli sguardi con la magnificenza della sua facciata art déco : il Palais de la Méditerranée sembra uscito da un sogno principesco.

Questo complesso alberghiero, storico quanto lussuoso, ha una sola funzione: assicurare il suo benessere. Moderne e spaziose, le sue camere sono così confortevoli che è difficile lasciarle. Traboccano di piccole attenzioni che rendono unico il suo soggiorno (come gli squisiti macaron che troverà ad attenderla!).

All'alba, i balconi si affacciano su un ideale di felicità dalle sfumature blu. Il luogo prediletto durante il suo soggiorno sarà però il piazzale interno dell'hotel. Quattro balconi consentono di godersi meravigliosamente la brezza marina e il vocio variegato proveniente dalla strada. L'abbelliscono due piscine turchesi, che fanno a gara di trasparenza con un cielo scoperto e sempre clemente.

La sera, un pianista interpreta alcune arie per infondere all'ambiente un pizzico d'armonia. Che evochi o meno " un palazzo dalle mille e una notte", la sua visione notturna è uno spettacolo da non perdere assolutamente, così come il mare.

Hyatt Regency Nice Palais de la Méditerranée
13, promenade des Anglais
06000 Nizza

Tel.: +33 (0)4 93 27 12 34

www.hyatt.com/en-US/hotel/france/hyatt-regency-nice-palais-de-la-mediterranee/ncehr

Camere: a partire da 180 EUR