Larcomar, un centro commerciale all'aria aperta

shopping
Larcomar, un centro commerciale all'aria aperta

A strapiombo sull'oceano Pacifico, questo universo dedicato allo shopping è uno dei motivi di orgoglio della capitale peruviana.

Questo centro commerciale ultramoderno propone il meglio per lo shopping e il tempo libero. Oltre a una splendida veduta sulla Costa Verde, il centro promette di trascorrere il tardo pomeriggio in modo romantico mentre il sole tramonta nelle acque del Pacifico.

La clientela è cosmopolita e, sebbene sia un punto di incontro molto apprezzato dalla società limegna, il luogo attira anche numerosi visitatori e crocieristi che fanno scalo nella città. Tra le vetrine dei brand internazionali, tante piacevoli terrazze e una vasta scelta di ristoranti propongono tutte le cucine del mondo. Le attività ricreative sono decisamente all'altezza, sia in termini di cultura che di viaggi, con un cinema multisala che offre una programmazione internazionale e persino un teatro. Per gli appassionati della lettura vi sono invece una biblioteca-libreria e varie agenzie specializzate in escursioni e percorsi di trekking. Inutile precisare che questa piacevole area, tra le più affascinanti del distretto di Miraflores, attira una miriade di persone.

Larcomar
Avenida Malecón de la Reserva 610
Miraflores
Lima 15074

Tel.: +51 (0)1 625 4343

www.larcomar.com