L'Alchimiste, un cocktail bar in un contesto insolito

sorprendente
L'Alchimiste, un cocktail bar in un contesto insolito

Bisogna arrivare prima delle 21 se si vuole trovare un posto in questo particolare bar del centro storico il cui successo non si smentisce.

Una serata diversa dal solito, anche per i più indifferenti. Un edificio eretto tre secoli fa, restaurato a regola d'arte, ospita questo bar di carattere che vuole sorprendere i suoi ospiti. Particolare, per non dire fantastica, l'atmosfera prende spunto dalle formule magiche che hanno caratterizzato le saghe di Harry Potter e del Signore degli anelli.
Un albero maestoso uscito dal nulla attraversa il bar e, al lume di candela, è possibile consultare il menu e le relative pozioni magiche, dalle sfumature particolari: Souris Verte, Testament, Lobotomie o Fidel Castré. …
Ci vorrà un po' di tempo per scoprire le proposte e decidersi tra la straordinaria offerta di birre e cocktail, analcolici o meno, ciascuno personalizzato con un tocco di humour dato da una piccola leggenda e dall'elenco degli ingredienti. Fortunatamente, i camerieri, disponibili e molto simpatici, rispondono a qualsiasi domanda degli ospiti.

L'Alchimiste
3, rue des Sœurs
67000 Strasburgo

Tel.: +33 (0)3 88 36 52 69

www.barlalchimiste.com

Cocktail: a partire da 8 EUR