La stazione sciistica Isola 2000

sport e benessere
La stazione sciistica Isola 2000

Può credere ai nizzardi quando le dicono che la loro città ha la testa tra le montagne alpine e le gambe nella baia degli Angeli.

Fare il bagno nel blu oltremare della baia, abbronzarsi sulle spiagge di ciottoli tiepidi della Promenade, quindi raggiungere la neve in meno di un'ora per sciare tra le montagne: è il sogno che Nizza trasforma in realtà.

Ci provi in prima persona. La stazione del piccolo borgo di Isola, 600 anime appena, le offre il contesto e l'occasione dei suoi sogni, a meno di un'ora d'auto. Incastonata in una delle valli del Mercantour, la stazione sciistica a misura d'uomo dispone soprattutto di un innevamento ritenuto eccezionale. Vi troverà la luce tipica del sud e le bufere dei venti dell'est, ma in toni più freschi. E sotto un sole un po' più pallido. Rinomati per la loro ospitalità, gli Isolani saranno lieti di svelarle i segreti del posto. Secondo loro, dalla cima di Sistron (2.610 metri), nelle giornate limpide è possibile avvistare, in lontananza, il mare luccicare da lontano…

Isola 2000
Immeuble Le Pélevos
06420

Tel.: +33 (0)4 93 23 15 15

www.isola2000.com/en/