La Loterie Farm, un'esperienza unica

esplorazione sport e benessere
La Loterie Farm, un'esperienza unica

Ubicata nel cuore di un'incantevole foresta tropicale, la Loterie Farm propone attività all'aria aperta, in un'atmosfera elegante e rilassata.

Ai piedi del Pic Paradis, rilievo dell'isola che raggiunge i 424 m di altezza, vi si trova un ex zuccherificio costruito nel 1773 che cessò l'attività nel 1855. Oggi è un vero e proprio paradiso tropicale in cui le specie vegetali e animali vengono catalogate e protette con cura.
Per scoprire la fauna e la flora endemiche dell'isola, agli ospiti viene offerto un pieno di emozioni con i percorsi di tree climbing, adatti a grandi e piccini.
Dopo l'uragano Irma, che ha colpito severamente Saint-Martin e la Loterie Farm nel 2017, William Welch, energico proprietario del Tree Lounge, ha interamente rinnovato la struttura. I tetti delle capanne e del ristorante non sono più in lamiera, ma sono stati ricostruiti secondo i principi dell'ecoturismo, con tegole di cedro, non pericolose e biodegradabili in caso di uragano. È ritornata la gioia in questa oasi, dove degusterà deliziosi cocktail mentre ammira il panorama eccezionale sul Pic Paradis, in riva al mare. Immagini una piscina su più livelli con acqua sorgiva ampia oltre 500 m² e circondata da circa mezzo ettaro di flora tropicale: momento di puro relax e piacere.

Loterie Farm
Route Pic Paradis
97150 Saint-Martin

TeL : + (0)5 90 87 86 16

www.loteriefarm.com

Capanna: da 200 EUR
Daybed: da 25 EUR