La Locanda, nel quartiere altolocato delle ambasciate

imperdibile
La Locanda, nel quartiere altolocato delle ambasciate

Il ristorante dello Swissotel Lima è molto discreto. Eppure si arriva dai quattro angoli del paese per cenare in questo lussuoso cinque stelle...

Questo indirizzo imperdibile, che rientra nella Top 5 dei migliori ristoranti di Lima, è caratterizzato da un'ambientazione classica a cui fa da cornice una piacevole veduta sui giardini. Ideale sia per un tête-à-tête romantico sia per una cena d'affari, La Locanda ha fidelizzato una clientela estremamente cosmopolita.

Preceduto da un'aura d'eccellenza, il menu dà ampio spazio a una raffinata fusione di sapori mediterranei e peruviani. Si fidi del maître, grande professionista e straordinario consulente che saprà consigliarle le scelte perfette per un pasto idilliaco, sempre nel rispetto delle sue preferenze. Sono presenti anche vari menu "degustazione", tra cui quello a 5 portate, che propongono in maniera strabiliante le creazioni dello chef.

Qui, con un tocco di estrema eleganza, le verrà proposto, se lo desidera, di fare un piccolo assaggio dei piatti prima di ordinare. Partendo dall'imprescindibile Pisco Sour de maracuyá , il cocktail per eccellenza del Perù, si lanci dunque alla scoperta della zuppa di ricci di mare e di zucca alla curcuma fresca, della spigola al gin e burro bianco e del bosquet di lamponi e bacche.

La Locanda
Vía Central 150
Av. Sto. Toribio 173
San Isidro
Lima 15073

Tel.: +51 (0)1 421 4400

lalocan da.pe

Menu: circa 119 PEN