La Commanderie de Peyrassol: vino e arte

esplorazione
La Commanderie de Peyrassol: vino e arte

Un'autentica proprietà viticola all'interno di un parco, circondata da maestose sculture.

La Commanderie de Peyrassol è un luogo affascinante, dove si mescolano tradizione e modernità, che offre ai suoi ospiti una visita eccezionale in antiche cantine e giardini di rara bellezza, nei quali le sculture monumentali diventano ancora più suggestive tra vigne e alberi centenari.
Nel cuore della Provenza, sui contrafforti del Massiccio dei Maures, immersa in un anfiteatro naturale, la tenuta della Commanderie de Peyrassol è un gioiello dell'Ordine dei Templari. Con i suoi 92 ettari di vigne, l'oliveto di 2.500 alberi, le piante di tartufo e il parco da caccia di 350 ettari, questa proprietà viticola è una delle più importanti della regione. Se è amante del vino, le raccomandiamo questa visita. Sarà colpito dallo splendore delle croci templari e dalle incredibili opere d'arte di Gavin Turk, César, François-Xavier Lalanne, Wim Delvoye. Qui le pietre antiche delle cantine custodiscono botti dal design moderno, in cui maturano vini d'eccellenza.
Durante l'anno, il team accogliente di Peggy la riceverà se desidera degustare i vini o visitare le cantine. E se non ha voglia di andare via, il bed & breakfast la accoglierà a braccia aperte.

Commanderie de Peyrassol
RN7
83340 Flassans-sur-Issole
Tel.: +33 (0)4 94 69 71 02

www.peyrassol.com/en/

Camere: a partire da 105 EUR