La Cantinetta, un “italiano” a Marsiglia

italiano
La Cantinetta, un “italiano” a Marsiglia

La fama e il successo di questo delizioso ristorante sono ormai assodati. Un ristorante imperdibile per gli appassionati di cucina italiana.

Dal 2006, nel quartiere che ospita il Conservatorio di musica, a due passi dalla pittoresca piazza del Cours Julien, Stéphanie e Pierre-Antoine ricevono i loro ospiti presso La Cantinetta. Questo ristorante italiano dall'atmosfera conviviale si rinnova continuamente, motivo di successo presso i marsigliesi e i turisti. Nella sala ristorante interamente in legno o sulla terrazza verdeggiante, l'eclettica clientela arriva qui per gustare squisiti piatti italiani, cucinati dai due chef Luigi e Julio, esperti di buona cucina. La Cantinetta deve il suo successo alla lavorazione di ogni prodotto direttamente in loco. Stéphanie e Pierre-Antoine tornano dai loro viaggi con in mano gli indirizzi dei migliori artigiani italiani.
Salumi e formaggi, selezionati presso i più famosi affinatori italiani, vengono esaltati sotto tutti i profili, accompagnati da ottimi vini delle migliori aziende vinicole dello "stivale". Scegliere La Cantinetta significa regalarsi la haute cuisine italiana a prezzi incredibilmente onesti. Una tappa imperdibile.

La Cantinetta
24, cours Julien
13006 Marsiglia

Tel.: +33 (0)4 91 48 10 48

www.restaurantlacantinetta.fr

Menu: circa 27 EUR