InterContinental Marseille - Hotel Dieu

lusso
InterContinental Marseille - Hotel Dieu

Nella magnifica cornice di un edificio del XVIII secolo, tutto lo splendore del panorama, benessere allo stato puro.

Arroccato sulla collina del Panier, il più lussuoso e grandioso hotel di Marsiglia sorge all'interno di un edificio del XVIII secolo completamente restaurato. Grazie alla sua posizione che domina la città vecchia, la vista a 180 gradi dall'immensa terrazza è sconfinata.
È possibile ritrovare tutta l'eleganza esterna dell'InterContinental Marseille - Hotel Dieu nella raffinatezza della hall, dei ristoranti gestiti dallo chef stellato Lionel Levy e delle 194 camere arredate con straordinario gusto. Le camere e le suite, di cui 72 offrono una vista panoramica sul Porto vecchio, dotate di terrazze private che dominano il centro storico della città, offrono tutte prestazioni di lusso, per soddisfare i desideri di una clientela particolarmente esigente.
In uno stile retrò rivisitato alla luce di canoni contemporanei, le camere rievocano la natura storica dell'edificio. Un'ampia apertura verso la stanza da bagno, ispirata al tema del viaggio, dona luce e serenità. L'impeccabile servizio riuscirà a soddisfare anche gli ospiti più puntigliosi.

InterContinental Marseille - Hotel Dieu
1, place Daviel
13002 Marsiglia

Tel.: +33 (0)4 13 42 42 30

www.ihg.com/intercontinental/hotels/gb/en/find-hotels/hotel/list?qDest=Marseille,%20France&qCiMy=52019&qCiD=25&qCoMy=52019&qCoD=26&qAdlt=1&qChld=0&qRms=1&qRtP=6CBARC&qAkamaiCC=FR&qSrt=sBR&qBrs=re.ic.in.vn.cp.vx.hi.ex.rs.cv.sb.cw.ma.ul.ki.va&qAAR=6CBARC&srb_u=1&setPMCookies=true&qRad=30&qRdU=mi

Camere: a partire da 152 EUR