Il Waldorf Astoria Beverly Hills, un hotel di livello mondiale

top di gamma
Il Waldorf Astoria Beverly Hills, un hotel di livello mondiale

Questo nuovo “transatlantico” del Gruppo Waldorf Astoria, la cui apertura ha suscitato grande clamore nel più altolocato dei quartieri residenziali di L.A., reinventa il concetto di grande lusso.

In una proprietà di nove ettari, al centro di lussureggianti giardini paesaggistici, sorge una moderna torre di 12 piani. Ci si immerge in un grande bagliore quando si entra per la prima volta nel suo fastoso atrio dal design Art Déco, in cui è possibile riconoscere il tradizionale orologio Waldorf Astoria. Le 170 camere rivaleggiano l'una con l'altra in termini di lusso e di gigantismo. Salendo sul rooftop , potrà godersi la più grande piscina della “città degli angeli”, che si presenta con una veduta degna di un film hollywoodiano.
Se gli arredi della lussuosa struttura sono stati affidati alla star degli architetti d'interni, il francese Pierre-Yves Rochon, la French touch non si ferma certamente agli affreschi sulle pareti e al cristallo Lalique. Tra i tre ristoranti, non si perda il Jean-Georges, il cui nome evoca quello del suo chef Jean-Georges Vongerichten e le cui specialità gastronomiche si fondano sul concetto “dalla fattoria al piatto”. Il locale propone quanto di meglio sa offrire la cucina francese, senza dimenticare le influenze californiane, asiatiche e sudamericane.

Waldorf Astoria Beverly Hills
9850 Wilshire Blvd
Beverly Hills, CA 90210

Tel.: +1 310 860 6666

www.hiltonhotels.it/stati-uniti-d-america/waldorf-astoria-beverly-hills/

Camere: a partire da 605 USD