Il MADE Hotel ricrea Brooklyn a Manhattan

design - lusso
Il MADE Hotel ricrea Brooklyn a Manhattan

Il MADE Hotel, un'oasi di stile e comfort, offre una vista spettacolare su tutta Manhattan.

Immerso nel tumulto newyorkese di Broadway e della Sesta Strada, il MADE Hotel spicca nel quartiere di NoMad, grazie alla sua facciata vegetale esaltata dal legno onnipresente. Fiero rappresentante dell'estetica cool e alla moda tipica di Brooklyn, questo hotel coniuga un arredamento accogliente e zen e un audace soffitto in cemento a vista. Difficile non farsi conquistare da questo caleidoscopio di stili, presente anche nel bar Paper appartenente all'hotel, i cui caffè colombiani meritano davvero di essere assaporati.
Le 108 camere disponibili sono tutte diverse, ma hanno un punto in comune: le enormi vetrate, che si estendono dal pavimento al soffitto. I più fortunati potranno ammirare l'Empire State Building direttamente dalla loro stanza. Quando lo spazio è poco, è necessario ingegnarsi: le superfici sono state quindi ottimizzate con armadi nascosti e letti con contenitore sopraelevati, senza mai compromettere il comfort.
Il Ferris, ristorante stagionale di Charles Seich e dello chef Greg Proechel integrato all'hotel, propone dei piatti eccezionali per un soggiorno davvero completo e indimenticabile.

MADE Hotel
44 W 29th Street
10001, New York, NY
Tel.: +1 212 213 4429

Camere: a partire da 232 USD

www.madehotels.com