Il Boscolo Exedra, il palazzo Belle Epoque dell'acqua

lusso
Il Boscolo Exedra, il palazzo Belle Epoque dell'acqua

Lontano dal tumulto, ma a soli dieci minuti dalla baia, sorge il Boscolo Exedra, un palazzo Belle Epoque che ha mantenuto inalterato tutto il suo splendore.

Eccellente persino nei più minimi dettagli dorati, il Boscolo offre palesemente il lusso raro della bellezza unito a quello dell'ospitalità. La hall dà subito il tono: un maestoso lustro in vetro di Murano la accoglie in uno spazio rivestito in marmo di Carrara. Un'eleganza all'italiana, mai stravagante, equilibrata da un arredo più avanguardista. Tonalità chiare e tenui (beige, panna) accarezzano lo sguardo. Spaziose e luminose, le camere dispongono di tutti i comfort non superflui della modernità. Il personale è premuroso quanto preciso nei propri gesti.

In questo spirito, come un palazzo dell'acqua, il Boscolo dispone inoltre di una gamma di servizi idroterapeutici. La sua spa, in particolare, è rinomata in tutta Nizza per la qualità dei trattamenti dispensati, così come le sue docce sensoriali, o la sua piscina interna, non sono di certo scelte casuali.

Boscolo Exedra Nice Hôtel
12, boulevard Victor-Hugo
06000 Nizza

Tel.: +33 (0)4 97 03 89 89

www.boscolocollection.com/nice/it/

Camere: a partire da 150 EUR