Hotel Liberata, patrimonio storico

fascino
Hotel Liberata, patrimonio storico

L'hotel Liberata di Isola Rossa unisce eleganza, lusso e benessere in una delle zone più tipiche della Corsica.

In una dimora signorile in stile Art Nouveau, nel pieno centro di Isola Rossa e a un'ora e mezza da Bastia, la attende il Liberata, un hotel di carattere. La posizione privilegiata in riva al mare le garantisce un soggiorno intimo in totale tranquillità e serenità.
Lo stile senza tempo mette in risalto l'eleganza dei materiali di lusso e il comfort degli arredi, in un'atmosfera tipica di un'antica dimora signorile. Grazie ai balconi o alle terrazze attrezzate, le 22 camere spaziose e luminose offrono tutte un panorama senza eguali sul Mediterraneo. Qui potrà gustare la colazione mentre ammira l'acqua trasparente del mare, per un risveglio estremamente dolce.
Le pareti sono dipinte con tonalità chiare per trattenere l'aria fresca e proteggere i clienti dalla calura corsa, mentre i mobili presentano delicate note colorate, come le sedie design, i copriletto e i cuscini a fiori. Le camere sfoggiano anche un tappeto artigianale nel centro per accoglierla e farla sentire a casa. Un angolo di paradiso in Corsica che non dimenticherà facilmente.

Hôtel Liberata
La Marinella
20220 Isola Rossa

Tel.: +33 (0)4 95 62 03 62

www.hotel-ilerousse.fr/hotel-liberata-hotel-page1-ile-rousse-corse-3-en.html

Camere a partire da 140 EUR