Hôtel des Roches, un cocktail di sole e avventura

familiare
Hôtel des Roches, un cocktail di sole e avventura

Situato in riva al mare, di fronte alle famose Îles du Salut, l'Hôtel des Roches si rivela una destinazione ideale per il dolce far niente e il tempo libero.

Grazie alle immediate vicinanze del campo da golf dell'Anse, un percorso di 18 buche accessibile a tutti, e data la presenza dell'Aeroclub di Kourou, specializzato in battesimo dell'aria e lezioni di volo, e del Centro nautico per gli appassionati di vela, la ricca e interessante offerta sportiva locale è rivolta sia alle coppie che alle famiglie. Qui il soggiorno a Kourou si svolge all'insegna del comfort. Le 99 camere, di cui due suite, offrono balconi che abbracciano l'orizzonte e la grande spiaggia ornata di palme da cocco.

Nella struttura troverà tutte le moderne comodità, dal minibar al Wi-Fi, senza dimenticare i 30 canali satellitari. Al primo piano, il ristorante panoramico Le Paradisier propone i suggerimenti gastronomici di un menu francese dalle sfumature caraibiche. Provi il brunch della domenica, che resta uno dei momenti salienti della settimana.

La spiaggia, attrezzata con sedie a sdraio, offre un servizio di snack bar.

Hôtel des Roches
Avenue des Roches
97310 Kourou

Tel.: +594 (0)5 94 32 00 66

www.hoteldesroches.com/en

Camera: a partire da 152 EUR