Hôtel D, una sistemazione elegante e raffinata

design occasione
Hôtel D, una sistemazione elegante e raffinata

D come Découverte (scoperta), Deluxe e Design per questo bell'hotel contemporaneo posto nelle immediate vicinanze del principale mercato di Natale.

È in una posizione centrale, in una via che, paradossalmente, non è invasa dai rumori frenetici della città. Due assi nella manica da non trascurare, tanto più che basta prendere il vicino Pont de la Fonderie per accedere ai tesori nascosti della Strasburgo storica, da percorrere a piedi o in bicicletta.
Aperto nel luglio 2014, quest'hotel elegante e raffinato è veramente unico. Per rimanere in completa armonia con la memoria del posto, il D ha dato carta bianca a Sybille de Margerie, interior designer cui si devono innovazioni straordinarie nel settore alberghiero. Qui, ha rinnovato i canoni della cultura alsaziana per dare stile e anima alle 37 stanze e suite mantenendo, come filo conduttore, un'atmosfera serena, variopinta e raffinata che invita gli ospiti a rilassarsi e a riposare. Scelga le stanze mansardate dell'ultimo piano. Oltre a un panorama mozzafiato sui tetti della città, in queste stanze, la luce è splendida.

Hôtel D
15, rue du Fossé-des-Treize
67000 Strasburgo

Tel.: +33 (0)3 88 15 13 67

https://www.hoteld.fr/en/

Camere: a partire da 72 EUR