Hotel Casa Galos: intima e accogliente

fascino
Hotel Casa Galos: intima e accogliente

Forte del suo passato coloniale, Valparaíso è una città portuale ricca di leggende, nonché la regina indiscussa della Costa Santiago.

Costruita su una collina, vero e proprio labirinto di stradine, ascensori e graffiti, la città di Pablo Neruda ha un'atmosfera molto particolare.

Risalente al XIX secolo, Casa Galos è una struttura che non la deluderà. Appena arrivato il personale multilingue l'accoglierà calorosamente e la farà sentire come a casa. Nel 2012 l'edificio è stato accuratamente rinnovato, con un'attenzione particolare ai volumi e agli arredi. In stile etnico chic, le sue nove camere (alcune con un piano ammezzato) e i suoi sei appartamenti funzionali offrono una fantastica vista sulle colline di Valparaíso.

Si lasci tentare dall'appassionante walking tour proposto dal proprietario, che le permetterà di scoprire le attrazioni principali di questa città coloniale, nonché la storia, i segreti e l'architettura del quartiere, in piena evoluzione, che in passato fu una meta di villeggiatura molto gettonata dagli immigrati inglesi.

Casa Galos
Templeman 893
Cerro Alegre
Valparaíso
Región de Valparaíso

Tel.: +56 32 2112 633

casagalos.cl/

Camera a partire da 104.790 CLP