Hotel Burdigala : raffinatezza accanto alla città vecchia

lusso
Hotel Burdigala : raffinatezza accanto alla città vecchia

Situato a pochi passi dal centro storico, al riparo dal trambusto cittadino, l'hotel "Burdigala" deve il proprio nome a quello dell'antica città gallo-romana, poi diventata Bordeaux.

Questa struttura a 5 stelle della collezione MGallery, completamente rinnovata nel 2011, ha colto la sfida rappresentata da arredi al tempo stesso contemporanei, sobri ed accoglienti. Dietro al portico in pietra bionda si scorge lo "spirito" di Bordeaux, tanto caro ai grandi pensatori come gli scrittori francesi Montaigne, Montesquieu e Mauriac.

La rinomata struttura la attende in un'ambientazione raffinata e discreta, rispettosa sia del servizio che dell'accoglienza. Le 83 camere, duplex, triple o suite, sono autentiche oasi di tranquillità che offrono un confortevole spazio da vivere per tutti. Le famiglie sono le benvenute. In un'atmosfera intima potrà dunque assaporare una gustosa cucina al ristorante La Table de Burdigala o apprezzare un buon bicchiere al Bacchus bar. Gli appassionati vi troveranno i grandi cru più prestigiosi della regione nel rispetto di Bordeaux, capitale mondiale del vino.

Burdigala
115 rue Georges Bonnac
33000 Bordeaux

Tel.: +33 (0)5 56 90 16 16

www.burdigala.com/

Camera: a partire da 158 EUR