Hotel Botanique, alla scoperta del lusso postmoderno

fascino
Hotel Botanique, alla scoperta del lusso postmoderno

Situato nella Serra da Mantiqueira, questo hotel le consente di immergersi nei riti della foresta amazzonica. Un benefico ritorno alle origini.

I suoi proprietari lo definiscono un hotel di lusso postmoderno. Vi troverà un comfort assoluto e potrà rimanere in contatto con il mondo esterno pur adottando un approccio totalmente libero dalla tecnologia e seguendo il ritmo della giungla. A due ore di tragitto da San Paolo, l'hotel l'accoglie in un magnifico ambiente di 280 ettari di prati e foreste.

Immerso nella bellezza incontaminata di questo paesaggio naturale, l'hotel la conquisterà immediatamente con il suo fascino sorprendente, esaltato da un'alta facciata in vetro, pietra e metallo. All'interno, lo caratterizzano soffitti vertiginosamente alti ed enormi vetrate con vista a 360° sulle montagne e le colline. La sua villa o suite presenta un arredamento in legno di jacaranda che, come i lampadari e gli accessori, è stato concepito e fabbricato su misura dagli artigiani locali. Si sentirà in assoluta simbiosi con la vegetazione circostante, sensazione che si ripeterà anche a tavola, con una gastronomia a base di erbe e verdure del territorio, e al centro benessere. Si conceda qui un trattamento spa ispirato ai rituali degli indios dell'Amazzonia e realizzato secondo le loro ricette di bellezza, a base di acqua piovana.

Un ritorno alle origini a tutti gli effetti! Ma ricordi, l'hotel non ammette soggiorni inferiori a 2 notti.

Hotel Botanique
Rua Elídio Gonçalves da Silva, 4000
Bairro dos Mellos
Campos do Jordão
San Paolo 12460-000

Tel.: +55 12 3797-6877

http://www.botanique.com.br/english/index.html

Camere: a partire da 6.500 BRL per due notti