Hotel Anaga ad Awaji: gentilezza e tranquillità

fascino
Hotel Anaga ad Awaji: gentilezza e tranquillità

In riva al mare, nelle vicinanze di un campo da golf e delle spiagge, l'hotel Anaga offre una cornice ideale per ritemprarsi.

Relax e benessere sono le parole chiave di questa oasi di pace, che si trova sull'isola di Awaji, solo a pochi chilometri dalla città di Osaka. Appena 20 camere, completamente ristrutturate, una Spa Valmont e un ristorante gastronomico aperto sulla natura e sul mare. La specialità dello chef è l'orata, pescata il giorno stesso nel mare di Seto: semplicemente divina!
All'hotel Anaga non troverà tatami. Le camere sono arredate all'occidentale, con letti e divani. Spaziose, eleganti, esibiscono uno spirito risolutamente contemporaneo, rivestite di tessuti setosi, delicatamente stampati e un arredamento diverso per ciascuna. La stessa armonia di linee e colori si ritrova nelle cabine dell'area Spa e attorno alla piscina. Potrà anche godersi il mare, dato che le spiagge più vicine si trovano a soli due chilometri. Se invece preferisce una giornata di pesca, può noleggiare una barca oppure può dedicarsi a una partita a golf.

Hotel Anaga
1109 Anaga, Minamiawaji
Prefettura di Hyōgo 656-0661

Tel.: +81 (0)7 9939 1111

en.hotelanaga.com

Camere: a partire da 26.500 JPY