Hostal Nicolas de Ovando - MGallery by Sofitel: eleganza aristocratica

fascino
Hostal Nicolas de Ovando - MGallery by Sofitel: eleganza aristocratica

Questo gioiello esotico della collezione MGallery by Sofitel domina la Calle las Damas, un antico quartiere di Santo Domingo dove i posti alla moda convivono con vestigia storiche.

L'antico palazzo del governatore della città, compagno d'armi di Cristoforo Colombo, risale al 1502. Le tre sontuose case originali, collegate da una serie di patii con antichi colonnati, sono diventate un hotel a 5 stelle. Muraglie di pietra segnate dal passare dei secoli, corridoi segreti e legni intagliati formano il patrimonio di un passato prestigioso insieme a parati d'epoca e i delicati gorgoglii delle fontane. Concepite con uno stile elegante moderno e un arredamento raffinato, le 101 camere e suite offrono la vista sul fiume e sui giardini verdeggianti. Sempre animato, il ristorante La Résidence serve piatti celebrativi della gastronomia francese con aromi creoli.

Si conceda un momento di convivialità al Cibao Bar, rinomato per la sua atmosfera accogliente in stile billiard club inglese e per la sua straordinaria lista di rum d'annata. L'autentico tabaquero in loco saprà prodigare consigli e informazioni apprezzati sia dai più inesperti che dai grandi amanti dei sigari dominicani.

Hostal Nicolas de Ovando - MGallery by Sofitel
Ciudad Colonial
Calle Las Damas
Santo Domingo 10210

Tel.: +1 809 685 9955

www.hodelpanicolasdeovando.com/en/

Camere: a partire da 7.120 DOP