Hartwood, l'ecologico

chic
Hartwood, l'ecologico

Un ristorante eco-chic nella giungla di Tulum.

Situato sotto le palme di Tulum, dietro la spiaggia, il ristorante Hartwood è uno dei locali più rinomati della città, allestito all'aria aperta con tavoli in legno rustico, mobili d'antiquariato raccolti dai proprietari nel corso dei loro viaggi e un'illuminazione realizzata con lanterne. Estremamente rispettoso dell'ambiente, Hartwood utilizza soltanto l'energia solare per il funzionamento della struttura e prodotti locali freschi del mercato per la propria cucina. Le ricette artigianali, i forni a legna e i barbecue aperti ne accentuano ulteriormente i sapori.

Di proprietà degli ex newyorchesi Eric Werner e Mya Henry, questo ristorante tropicale ha sposato la filosofia della semplicità con un menu quotidiano a base di pesce fresco e piatti serviti in recipienti bollenti. Assapori dunque un margarita corretto al pompelmo speziato e assaggi il controfiletto di manzo con peperoncini e lime o la piovra grigliata con patate croccanti..

Se desidera tentare l'esperienza, è possibile prenotare un tavolo lasciando il suo nome verso le 15:00 del giorno stesso…

Hartwood
Carretera Tulum Boca Paila km 7,6
77780 Tulum
Quintana Roo

www.hartwoodtulum.com

Menu: circa 750 MXN