Grand Hôtel Montabo, con i piedi nell'acqua

familiare
Grand Hôtel Montabo, con i piedi nell'acqua

Il Grand Hôtel Montabo, situato nelle vicinanze della spiaggia, è un'ottima scelta per un soggiorno in Guyana.

Nei pressi della spiaggia di Montabo, luogo sacro dell'ecoturismo dove le tartarughe marine vengono a depositare le uova, l'hotel si trova a circa tre chilometri dal centro della città. Le 102 camere, di cui due suite, offrono ampi spazi perfettamente climatizzati. Dotate dei moderni comfort, le stanze sono provviste di TV via satellite e scrivania con accesso Wi-Fi. Le più consigliate sono quelle con vista sui giardini.

Per gli appuntamenti di lavoro, un centro d'affari propone una vasta gamma di servizi, dalla segreteria alle apparecchiature audiovisive. A fine giornata, il centro benessere si rivela una piacevole alternativa prima di accedere alla piscina esterna, incastonata in un ambiente lussureggiante.

A pranzo o a cena, il menu del ristorante propone i grandi classici della cucina europea arricchiti da alcune specialità locali.

Elegante punto di incontro ad inizio serata, il lounge bar merita una tappa per la grande varietà di cocktail internazionali e il famoso e corposo "Ti'Punch".

Grand Hôtel Montabo
Route du Montabo
Chemin Saint-Hilaire
97300 Caienna

Tel.: +594 (0)5 94 30 38 88

www.grand-hotel-montabo.fr/en

Camera: a partire da 128 EUR